Letizia Ortiz Juliana Awada: l’ultima sfida di stile delle first lady

letizia-ortiz-juliana-awada

BUENOS AIRES – Letizia Ortiz e Juliana Awada hanno dato una nuova prova di stile nel corso dell’ultimo incontro tra le due first lady spagnola e argentina a Buenos Aires. I reali spagnoli sono nel Paese sudamericano per una visita di Stato. L’intesa tra Letizia e Juliana è fortissima. A non passare inosservata però è la bellezza delle due donne, così come il loro stile. Due look impeccabili, come tutti gli altri scelti da Letizia e Juliana, che difficilmente sbagliano un colpo in ambito fashion. (Guarda il video).

Letizia Ortiz e Juliana hanno entrambe origini borghesi. La sovrana spagnola è un’ex giornalista con tanto di divorzio alle spalle. Letizia è cresciuta in una famiglia progressista e repubblicana, i suoi genitori sono divorziati, suo padre Jesu è giornalista e militante di Izquierda Unida. La madre Paloma, infermiera sindacalista. Ma per quanto non possa vantare sangue blu, viene dalle Asturie, regione di cui Felipe è principe, e ha una solida reputazione come professionista. Alla televisione nazionale è arrivata dopo una laurea in scienze della Comunicazione all’Università Complutense di Madrid, con master in giornalismo audiovisivo, e un dottorato ottenuto in Messico, dove ha cominciato a lavorare per il giornale ‘Secolo 21’.

Juliana Awada è una donna d’affari nel campo del tessile, di origini siriane e libanesi. Non è solo bella con sorriso ammaliante, ma ha mostrato uno spiccato gusto fashion. E’ stata sposata con Gustavo Capello, dal quale ha divorziato un anno dopo. Successivamente è stata legata all’aristocratico belga Bruno Laurent Barbier, che aveva incontrato durante un volo Air France. Nonostante abbiano vissuto insieme per quasi dieci anni, non si sono mai sposati, ma hanno avuto una figlia di nome Valentina. Poi c’è stato l’incontro con Mauricio Macri. Sono convolati a nozze il 16 novembre 2010 e hanno una figlia, Antonia.

Potrebbero interessarti anche...