Letizia Ortiz incantevole a Lisbona: abito da cocktails FOTO

Letizia Ortiz incantevole a Lisbona: abito da cocktails FOTO

30 Novembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

LISBONA – Letizia Ortiz incantevole a Lisbona. La regina di Spagna, 44 anni, ha sfoggiato uno dei suoi look perfetti per la visita in Portogallo. La moglie di Filippo VI ha indossato un abito da cocktail grigio per un incontro con il Primo Ministro portoghese António Luís Santos da Costa e la moglie Fernanda Maria Gonçalves Tadeu. Impeccabile anche la capigliatura dell’ex giornalista spagnola. In questi ultimi anni Letizia Ortiz è diventata un’icona di stile e bellezza. Ogni suo outfit è una lezione di stile per tutte le donne che desiderano essere sempre eleganti. Mai banale, mai volgare, sempre attenta a scegliere capi che esaltano la sua femminilità. Merito dei suoi stylist che le consigliano sempre il look più adatto per esaltare la sua femminilità.

Letizia Ortiz è convolata a nozze con Filippo VI il 22 maggio del 2004. Il matrimonio ha avuto luogo nella cattedrale madrilena di Nostra Signora de la Almudena di Madrid. La coppia ha due figli: Leonor di Borbone-Spagna e Sofia di Borbone-Spagna. Secondo quanto riportato da Novella 2000, tra Letizia Ortiz e sua suocera i rapporti non sarebbero idilliaci, sebbene quest’anno le due siano state fotografate fianco a fianco. Come si leggeva qualche mese fa sulla rivista:

“(…) Che Letizia, giornalista, piccolo borghese e pure divorziata, non sia mai stata ben vista alla Zarzuela (Residenza ufficiale del Re di Spagna) è cosa nota sin da quando per la prima volta il principe Felipe portò la fidanzata a palazzo. Ma è sempre stato reciproco, anche se i musi lunghi mostrati da Letizia, perfino nelle occasioni ufficiali, sono sempre stati motivati con il suo caratteraccio. La ex reporter, benché spesso accusata di arrivismo e di altre amenità (su di lei sono stati scritti fiumi di parole, sia dai monarchici che dagli antimonarchici: tutti a rinfacciarle il suo passato non proprio da Cenerentola immacolata), si è sempre sentita un po’ stretta a corte (…)”.