Letizia Ortiz in total white e tacchi bassi FOTO

Letizia Ortiz in total white e tacchi bassi FOTO

MADRID – Letizia Ortiz total white a Madrid. La regina di Spagna ha scelto un outfit semplice e chic per una delle sue ultime uscite in pubblico a Madrid. La sovrana ha optato per una delle sue tinte predilette, il bianco, colore tra i più eleganti e regali.

La moglie di Filippo VI è reduce dal viaggio di Stato nel Regno Unito. Letizia è riuscita per un attimo a far dimenticare la bellissima Kate Middleton, tra le icone fashion icon più apprezzate del pianeta. Tra le due ci sono dieci anni di differenza. Non a caso i loro look rispecchiano questa piccola distanza anagrafica. Entrambe mamme, entrambe di origini borghesi, nel corso degli anni sono riuscite a farsi apprezzare dal popolo. Kate e Letizia hanno poco da invidiare ad attrici e indossatrici famose, sono loro stesse a dettare la moda in molti casi.

Letizia Ortiz e il marito Filippo VI di Spagna sono convolati a nozze il 22 maggio del 2004. La coppia ha due figli: Leonor di Borbone-Spagna e Sofia di Borbone-Spagna. Per portare avanti i suoi impegni istituzionali, Letizia ha rinunciato alla sua carriera di giornalista. Come si legge su La Stampa, Letizia Ortiz ha un passato alle spalle non proprio…convenzionale per una Regina:

“Sposata in prime nozze con un suo professore di liceo, ex fidanzata con uno dei leader della band Maná (che la ritrasse a seni nudi su un cd), con tanti amori alle spalle prima di sposarsi (come il giornalista David Tejera, che ribadisce, come sfottó, di “essere repubblicano”), la regina dista molto dalla professionalità indiscutibile della ex sovrana Sofía, che ha sopportato, con stoica rassegnazione, i tradimenti del marito, da cui, stando a indiscrezioni, si separerà molto presto”.

Potrebbero interessarti anche...