Letizia Ortiz in minigonna: gambe perfetta ma...scarpa sbagliata!

Letizia Ortiz in minigonna: gambe perfette ma…scarpa sbagliata!

29 Settembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

MADRID – Letizia Ortiz in minigonna: gambe perfette ma…scarpa sbagliata! La moglie del re Filippo VI di Spagna, nonché attuale regina consorte di Spagna, è ritenuta una delle donne più eleganti del pianeta. Merito dei suoi outfit che non passano mai inosservati. I capi scelti sono svariati: si va dai tubini stretti a quelli larghi, poi gonne longuette, completi tailleur, camicie. In una delle ultime foto pubblicate sul profilo Instagram a lei dedicato, Letizia indossa una minigonna, abbinata a un paio di sandali bassi. Scelta insolita per lei, che non rinuncia mai ai tacchi. Come lei anche Kate Middelton, Charlotte Casiraghi, Rania di Giordania, Sofia di Svezia, Maddalena di Svezia, Mary di Danimarca sono ormai dei punti di riferimento fashion per milioni di donne in tutto il mondo.

Da parte sua Letizia Ortiz primeggia quanto a sensualità. Ma come è possibile imitare i suoi look? Ecco una serie di lezioni di stile delle regina.

  • Mai senza tacchi a spillo.
  • Gonna sì, ma sempre longuette.
  • Abiti di colori accesi sì, ma tutto il resto deve essere di tinte chiare.
  • Mai dimenticare gli accessori, che rendono un outfit unico nel suo genere.
  • Capelli. Sì al caschetto. Quanto al suo boob perfetto, il sito DLaRepubblica, ha chiesto a Matteo Modola, trainer Jean Louis David, di commentare il taglio e il colore della Regina. Riportiamo una parte dell’intervista:

(…) Cosa suggerisce per avere capelli sempre lucenti e sani come quelli di Letizia?

“Sono di parte. Per avere capelli sani e, allo stesso tempo, con riflessi vibranti, suggerisco il trattamento esclusivo Color Therapy Lumière: un rituale nei nostri saloni, creato su misura della cliente. Da un lato, la cheratina è la garanzia “ricostruire” i capelli dall’interno, quindi corposi. Dall’altro, i pigmenti enfatizzano i riflessi ricreando un effetto shine che dura nel tempo. Per difendere i capelli dalle aggressioni quotidiane e mantenere questo colore brillante e seducente, consiglio di usare ogni giorno la CC Cream. Nutre e protegge fissando lo styling”. Guarda le foto della regina Letizia Ortiz di seguito.