Letizia Ortiz in giallo per visita nel Regno unito: outfit FOTO

Letizia Ortiz in giallo per visita nel Regno unito: outfit FOTO

12 Luglio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Letizia Ortiz in giallo per la visita nel Regno Unito. La regina di Spagna ha letteralmente lasciato tutti a bocca aperta con il suo outfit total yellow. Un colore particolarmente caro a Elisabetta II, che indossa spesso completi di questa tinta. Il look di Letizia era in perfetto stile inglese. Secondo quanto riportato dal sito Hola!, a vestire Letizia è stato ancora una volta il suo stilista di fiducia, Felipe Varela, colui che ha reso l’ex giornalista una vera icona di stile e bellezza.

E’ quasi impossibile non fare paragoni tra Letizia Ortiz e Kate Middleton. Anzi, sembra proprio che la regina si sia ispirata alla duchessa per il suo primo look nel Regno Unito. In attesa di un incontro diretto tra le due, la moglie di Filippo VI ha incontrato Carlo e Camilla, che sono stati i primi ad accoglierli a Londra. Probabilmente questo è solo il primo outfit di una lunga serie che Ortiz sfoggerà durante la sua visita. Sappiamo che ama mettere in mostra la sua bellezza con capi estremamente sensuali. Una visita di Stato in Gran Bretagna è l’occasione più giusta per farsi conoscere nel mondo. Non che Letizia Ortiz non sia famosa, ma il suo spiccato gusto fashion è ancora tutto da far conoscere . In altre parole: Letizia è capace di oscurare persino la duchessa con la sua grazia.

Kate e Letizia non hanno in comune solo la bellezza, ma anche le origini borghesi. La duchessa è figlia di è figlia di Michael Francis Middleton, ex assistente di volo e in seguito, dipendente della British Airways e di Carol Elizabeth Goldsmith, anche lei ex assistente di volo. Ortiz è la figlia maggiore di Jesús José Ortiz Álvarez, giornalista, e della sua prima moglie María Paloma Rocasolano Rodríguez, un’infermiera. I suoi genitori divorziarono nel 1999 e suo padre si risposò di nuovo con una sua collega giornalista.