Letizia Ortiz elegantissima per l'incontro gli ambasciatori stranieri VIDEO

Letizia Ortiz elegantissima per l’incontro gli ambasciatori stranieri VIDEO

27 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Letizia Ortiz di Spagna e il marito, il re Felipe hanno ricevuto gli ambasciatori stranieri nelle sale del Palazzo della Zarzuela, a Madrid. Per l’occasione, la regina ha scelto un abito lungo bordò con inserti in pizzo. Si tratta di uno dei primi outfit del 2017 della sovrana spagnola, diventata un’icona di stile e bellezza. Con la sua grazia Letizia ha incantato i suoi ospiti, catturando l’attenzione di tutti. Qualcosa di simile a quello che avviene quando Kate Middleton prende parte a un evento pubblico. E se la seconda è un punto di riferimento per le giovanissime, la regina di Spagna è amatissima dalle donne che hanno superato gli “anta”. Un vero modello di riferimento cui ispirarsi per non passare mai inosservate, senza essere mai esagerate. Quanto alla scelta del colore, il bordò si conferma uno dei colori prediletti della regina.

Letizia Ortiz si è sposata con Filippo VI di Spagna il 22 maggio del 2004. La coppia ha due figli: Leonor di Borbone-Spagna e Sofia di Borbone-Spagna. Per portare avanti i suoi impegni istituzionali, Letizia ha rinunciato alla sua carriera di giornalista. Come si legge su La Stampa, Letizia Ortiz ha un passato alle spalle non proprio…convenzionale per una Regina:

“Sposata in prime nozze con un suo professore di liceo, ex fidanzata con uno dei leader della band Maná (che la ritrasse a seni nudi su un cd), con tanti amori alle spalle prima di sposarsi (come il giornalista David Tejera, che ribadisce, come sfottó, di “essere repubblicano”), la regina dista molto dalla professionalità indiscutibile della ex sovrana Sofía, che ha sopportato, con stoica rassegnazione, i tradimenti del marito, da cui, stando a indiscrezioni, si separerà molto presto”. Di seguito le foto di Letizia Ortiz, Regina di Spagna (Foto Instagram).