Categorie
celebrity

Letizia Ortiz, ecco chi si nasconde dietro i suoi look!

Letizia Ortiz, regina di Spagna, è senza dubbio una delle donne più eleganti del pianeta, icona di stile e bellezza per milioni di donne. Quando si tratta di look, non sbaglia mai un colpo. Ma chi si nasconde dietro i look della sovrana? Lo svela la rivista spagnola Hola!. Il nome della sua fidata stilista è Eva Fernandez. Le due sono state paparazzate in giro per Madrid mentre camminavano fra la gente come due comuni amiche. Si sono incontrate nel mese di aprile 2015 in uno showroom di un amico in comune e, in maggio, dopo aver lasciato il suo lavoro nella rivista Cosmopolitan, Eva è andato a lavorare a palazzo. Eva è sposata con un ufficiale della Marina, non ha figli ed è appassionato di moda, sport e danza, sport che praticano anche le figlie del re. Fino ad oggi si conosceva solo il nome di uno stilista, uomo, che vestiva Letizia, ovvero Felipe Varela, ma evidentemente non è l’unico.

Letizia Ortiz è nata ad Oviedo, ex anchor woman e giornalista d’assalto con un divorzio alle spalle. La consorte del re di Spagna è cresciuta in una famiglia progressista e repubblicana, anche i suoi genitori sono divorziati, suo padre Jesu è giornalista e militante di Izquierda Unida. La madre Paloma, infermiera sindacalista. Ma per quanto non possa vantare sangue blu, viene dalle Asturie, regione in cui Felipe ha una solida reputazione come professionista.

Letizia Ortiz e il marito sono convolati a nozze il 22 maggio del 2004. I due si sono sposati nella cattedrale madrilena di Nostra Signora de la Almudena. Il 31 ottobre 2005 è nata la loro prima figlia Leonor, futura erede al trono di Spagna. Il 29 aprile 2007, la seconda figlia che si chiama Sofia, come sua nonna, la regina Sofia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.