Categorie
celebrity

Letizia Ortiz e Vittoria di Svezia: eleganti in total white

ROMA – Letizia Ortiz e Victoria di Svezia: eleganti in total white. La prima è la regina di Spagna, la seconda la principessa ereditaria di Svezia. Due donne che hanno in comune non solo il fatto di appartenere a famiglie nobili, ma anche quello di essere appassionate di moda. Sebbene entrambe siano attente a ogni loro outift, raggiungere i livelli di eleganza di Letizia Ortiz non è facile. Quest’ultima è diventata una vera e propria icona di stile e bellezza, alla pari della “collega” Kate Middleton o Charlotte Casiraghi.

Letizia Ortiz e il re Filippo VI si sono sposati il 22 maggio del 2004. Insieme hanno due figlie: Leonor e Sofia. Victoria di Svezia è convolata a nozze il 19 giugno 2010 con Daniel Westling. Il 23 febbraio 2012 è nata la prima figlia di Vittoria e Daniel, a cui è stato dato il nome di Estelle Silvia Ewa Mary. Il 2 marzo 2016 alle 20:28 la principessa Victoria, erede al trono di Svezia, ha dato alla luce il suo secondogenito a cui è stato dato il nome di Oscar Carl Olof.

Per quel che riguarda la scelta di indossare look total white, ecco cosa si legge sul sito Codici Colori rispetto a questo colore:

“Il bianco è la combinazione di tutti i colori dello spettro elettromagnetico. Facendo passare il colore bianco attraverso un prisma di cristallo si crea un arcobaleno di colori. Unendosi  formano il colore bianco. Il colore bianco è un colore senza tinta, ma che ha un’alta luminosità. E’ il simbolo della purezza, verginità, spiritualità e divinità. Il bianco è anche il colore degli angeli, dell’eternità e del Paradiso (…) Il bianco è anche il colore della saggezza e della vecchiaia. Infatti le persone anziane canute, rappresentano la saggezza dovuta alla lunga esperienza di vita vissuta”. GUARDA LE FOTO NELLA GALLERY.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.