Letizia Ortiz e Juliana Awada: look impeccabili FOTO

Letizia Ortiz e Juliana Awada: look impeccabili FOTO

23 Febbraio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

MADRID – Letizia Ortiz e Juliana Awada: look a confronto. La regina di Spagna e il re Filippo VI hanno accolto a Madrid il presidente dell’Argentina Mauricio Macri e la bellissima moglie.  Le due first lady hanno scelto outfit oltremodo eleganti e…in sintonia. Entrambe hanno optato per outfit color cipria. Capelli rigorosamente raccolti e ai piedi gli immancabili tacchi. Letizia Ortiz è ormai un’icona di stile ed eleganza. I suoi look sono sempre impeccabili. Mai banali, mai scontati, sempre capaci di mettere in risalto la sua regale bellezza. L’ex giornalista ha rinunciato alla sua brillante carriera per portare avanti i suoi impegni istituzionali. In questi ultimi anni è sempre più vicina al suo popolo, che non di rado l’ha criticata per essere troppo poco presente accanto al marito nelle sue uscite in pubblico.

Quanto a Juliana Awada, dopo l’elezione del marito sono tutti impazziti per lei. C’è persino chi ritiene che sia la first lady più bella del pianeta, più elegante di Kate Middleton, Letizia Ortiz e Rania di Giordania. Juliana è anche mamma di tre figlie, due avute da una precedente relazione con il conte Bruno Laurent Barbier, e Antonia, la figlia avuta dall’attuale marito e neo presidente. Come si legge su Panorama:

“Bella, elegante, di classe, dalla spiccata propensione all’impegno umanitario e dallo charme inarrivabile. E’ tutto questo Juliana Awada, la first Lady argentina che sta conquistando il mondo. La sua bellezza ed eleganza è finita sotto la lente d’ingrandimento mondiale anche grazie alla visita degli Obama a Buenos Aires. (…) Le sue scelte in fatto di look sono molto europee. Il talleur bianco indossato ai primi di dicembre a Buenos Aires con il pantalone a sigaretta e la giacca tono su tono ricordava molto i completi della Regina Letizia così come i capelli raccolti sulla nuca dolcemente sensuale”.