Letizia Ortiz e Diane Kruger in Nina Ricci: look a confronto FOTO

Letizia Ortiz e Diane Kruger in Nina Ricci: look a confronto FOTO

16 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Letizia Ortiz e Diane Kruger hanno entrambe sfoggiato look firmati Nina Ricci in quest’ultimo periodo. La regina di Spagna, 44 anni, ha lasciato tutti a bocca aperta lo scorso dicembre con il suo vestito aderente a manica lunga. Un modello a righe blu, viola e giallo con dettagli glitterati. Probabilmente tra gli outfit più chic dello scorso anno. Non da meno l’attrice tedesca, che ha scelto un abito simile a quello della moglie di Filippo VI, optando però per il viola. Due look impeccabili by Nina Ricci.

Letizia Ortiz e Felipe si sono sposati il 22 maggio del 2004. La coppia ha due figlie: Leonor di Borbone-Spagna, Sofia di Borbone-Spagna. Per portare avanti i suoi impegni monarchici, Letizia Ortiz ha rinunciato alla sua brillante carriera di giornalista. Spesso è stata accusata di essere una regina poco vicina al suo popolo. Ma in questi ultimi anni sembra aver deciso di mettere a tacere questi giudizi negativi. Partecipa continuamente a eventi pubblici. Anche il suo look è cambiato. Letizia è sempre più sofisticata ed elegante. Non è mancato anche il ricorso al chirurgo, considerando che alcuni tratti del suo volto sono molto cambiati.

Diane Kruger, nome d’arte di Diane Heidkrüger, 40 anni, è stata sposata con l’attore e regista francese Guillaume Canet, dal quale ha divorziato nel 2006. Lei ha affermato che il loro matrimonio è fallito a causa delle lunghe separazioni dovute alle loro carriere nel cinema. Nello stesso anno si è legata all’attore canadese Joshua Jackson, la relazione si è conclusa nel luglio 2016. La scorsa estate ha pubblicato sulla sua pagina social una serie di scatti che hanno preoccupato i suoi fan. Il motivo: appariva estremamente magra. Lo scatto era di spalle e indossava un bikini. Di seguito le foto di Letizia Ortiz e Diane Kruger in Nina Ricci. (Instagram).