Categorie
celebrity

Letizia Ortiz di Spagna: tutina nera con scollo ricamato FOTO

MADRID – Letizia Ortiz di Spagna: tutina nera con scollo ricamato FOTO. La tuta va incredibilmente di moda e Letizia Ortiz lo sa bene, tanto da sceglierla per partecipare ad un concerto a Oviedo, in Spagna. Come sempre, la regina di Spagna non sbaglia un colpo e sceglie sempre la mise giusta: un look total black composto da una tutina aderente e con pantaloni che scendono a campana, scollo ricamato, un bracciale color argento a decorare il braccio sinistro e delle scarpe con super plateau. Letizia Ortiz appare glamour e alla moda pur conservando l’eleganza che sempre la caratterizza. Insieme al marito Filippo, Letizia è raggiante: sorrisi ai fotografi e portamento chic.

Dopotutto non è un caso se ogni mise della regina di Spagna venga puntualmente presa di mira dai paparazzi. Letizia Ortiz di Spagna, 43 anni, ex giornalista, è anche considerata una delle donne più eleganti al mondo, al punto che spesso viene messa a confronto con Kate Middleton, altra icona fashion a livello mondiale. Ogni uscita pubblica della regina è diventata ormai un’occasione per mettere in mostra i suoi look sensuali e sofisticati pur nella loro semplicità. C’è da dire, però, che in suo favore c’è anche la forma fisica: la moglie di Filippo VI è infatti magrissima, caratteristica che non è mai passata inosservata, al punto che c’è chi ha ipotizzato che la bella regina mangi un po’ troppo poco proprio come accade spesso anche a Kate Middleton, accusata più volte di essere troppo magra.

Letizia Ortiz e Filippo sono convolati a nozze il 22 maggio del 2004. Il 31 ottobre 2005 è nata la loro prima figlia, Leonor, futura erede al trono di Spagna. Il 29 aprile 2007, la seconda figlia che si chiama Sofia, come sua nonna, la regina Sofia. (Foto: LaPresse).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.