Letizia Ortiz, Melissa Satta: caschetto al top FOTO

Letizia Ortiz di Spagna: completo rosso super chic FOTO

20 Ottobre 2015 - di Claudia Montanari

MADRID – Letizia Ortiz di Spagna: completo rosso super chic in occasione del meeting “Cervantes Institute Board” al Pardo Palace di Madrid. Letizia Ortiz di Spagna non sbaglia una mise e anche questa volta è apparsa elegante e chic a Madrid. Completo rosso fuoco composto da tubino e giacca, decolletè con il tacco e clutch rosso scuro: mise perfetta, valorizzata dalle forme esili di Letizia e dal caschetto super raffinato che ormai la contraddistingue. Ogni apparizione pubblica, ormai, per Letizia è un successo, e non è un caso se è considerata da moltissime ragazze spagnole una vera icona di stile e di moda al pari di un’altra grande icona, ovvero Kate Middleton. Le due principesse, dopotutto, si assomigliano: look sempre azzeccati, corporatura fine e movenze estremamente eleganti.

Anche Letizia Ortiz, proprio come Kate, difficilmente viene sorpresa con una mise inadeguata. In occasione della festa nazionale di Spagna, per esempio, ha sfoggiato un tubino nero e blu in maniera impeccabile, sfatando il mito secondo cui questi due colori non possano essere indossati insieme.

Letizia Ortiz è sposata con Filippo VI dal maggio del 2004, quando i due sono convolati a nozze nella cattedrale madrilena di Nostra Signora de la Almudena. Da quando è diventata la moglie di Filippo VI, Letizia ha avuto un crescendo di approvazioni in Spagna, molto amata dal popolo e dalla famiglia reale nonostante un inizio burrascoso. Per Letizia, infatti, non si trattava del primo matrimonio: la regina è stata già sposata con Alonso Guerrero Perez. Matrimonio poi sciolto nel 1999. Letizia Ortiz e Filippo hanno 2 figlie: Lenor, nata nel 2005, prima figlia nonché futura erede al trono di Spagna, e Sofia, nata nel 2007.