Letizia Ortiz di Spagna: blu e nero? Insieme sono chic FOTO

Letizia Ortiz di Spagna: blu e nero? Insieme sono chic FOTO

13 Ottobre 2015 - di Claudia Montanari

MADRID – Letizia Ortiz di Spagna: blu e nero? Insieme sono chic FOTO. Il fatto che il blu e il nero insieme non possano portare è un falso mito. E, a sfatarlo, ci pensa niente meno che Letizia Ortiz, regina di Spagna e soprattutto di look, vera icona di stile nella penisola iberica, presa come esempio da migliaia di ragazze. In occasione della festa nazionale di Spagna, Letizia Ortiz (e famiglia reale al seguito) ha sfoggiato, per l’appunto, un abitino dalle linee pulite e semplici di colore blu scuro e profili neri. Scarpe decolletè nere e orecchini preziosi completano il look.

Che dire, la regina di Spagna è, come sempre, impeccabile. Dopotutto non è un caso se è considerata una delle donne più belle ed eleganti del pianeta, a tal punto che spesso viene paragonata a Kate Middleton, altra indiscussa icona di stile planetaria. Letizia Ortiz, ex giornalista, in ogni uscita pubblica riesce a catalizzare tutte le attenzioni dei fotografi e del pubblico su di sé e ogni mise è un successo. Dalla sua parte, c’è da dire, vi è anche una forma fisica impeccabile. Il fisico esile ed asciutto della regina, infatti, le permette di indossare qualsiasi cosa riuscendo ad apparire chic anche con i look più semplici. La sua magrezza, a volte, è stata anche criticata e non è mancato chi ha ipotizzato che la regina mangi forse… troppo poco. Una caratteristica molto comune a Kate Middleton, anche lei spesso criticata perché troppo magra.

Letizia Ortiz di Spagna e Filippo VI sono convolati a nozze il 22 maggio del 2004. Il matrimonio è stato celebrato nella cattedrale madrilena di Nostra Signora de la Almudena. Nel 2005 è nata Leonor, la loro prima figlia nonché erede al trono di Spagna, e nel 2007 è nata Sofia.

Nelle foto si vedono le due principessine mentre ridono e giocano insieme al papà Felipe e alla mamma Letizia Ortiz. Vestitino blu per Leonor e completino sui toni del grigio per Sofia. Che dire, anche le due bambine sono già bellissime. Durante la parata, le principessine guardano divertite i cavalli e i cagnolini e sembrano proprio due bimbe “normali”.