letizia-ortiz-copia-meghan-markle

Letizia Ortiz copia Meghan Markle: cappotti simili FOTO

21 Dicembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Letizia Ortiz copia il look a Meghan Markle. La regina di Spagna, 45 anni, ha indossato con un cappotti firmato Hugo Boss, che ricordava molto quello sfoggiato dalla futura sposa del principe Harry. Nel caso dell’attrice americana era firmato Line. Il modello era quasi identico se non fosse per il colore, quello della sovrana rosso acceso, quello di Meghan bianco.

Letizia Ortiz lo ha abbinato a un paio di stivali rossi e un abito con decorazioni sempre dello stesso colore. Nel caso dell’ex giornalista si trattava di un outfit quasi total rouge. Una scelta che ben si abbina alle feste natalizie. Il look della regina potrebbe essere l’ultimo dell’anno, sempre che non decida di fare degli auguri speciali mostrandosi magari via social il giorno di Natale.

Nel caso di Meghan Markle, il suo cappotto è andato a ruba, tanto che non è esagerato parlare di “Meghan Markle mania“. D’altra parte ormai le consorti di principe e regine sono diventate le nuove icone di stile e bellezza, che ben poco hanno da invidiare alle celebrities di Hollywood. Gli stilisti fanno a gara per conquistarle e loro danno filo da torcere alle modelle. Basti pensare al caso di Kate Middleton, Charlotte Casiraghi, la regina Rania di Giordania, tutte bellissime e oltremodo fashion. Letizia Ortiz è diventata un punto di riferimento per le donne che hanno superato gli “anta”. Mai banale, mai volgare, pur non venendo mai meno alla sua sensualità. Tra i suoi stilisti prediletti ci sono Felipe Varela, Hugo Boss e Carolina Herrera.

Letizia Ortiz è diventata regina il 19 giugno 2014, dopo l’abdicazione di Juan Carlos I. La sovrana e Felipe si sono sposati il 22 maggio del 2004. Insieme hanno due bellissime figlie, Leonor e Sofia. Ortiz non si è sposata in prime nozze con Felipe. L’ex giornalista ha alle spalle un altro matrimonio con Alonso Guerrero Pérez. FOTO INSTAGRAM.