Letizia Ortiz look: chignon e gonna lunga FOTO

Letizia Ortiz: chignon e gonna lunga FOTO

7 Gennaio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

MADRID – Letizia Ortiz: chignon e gonna lunga per la regina di Spagna per la celebrazione dell’Epifania a Madrid. La Ortiz è la moglie di Filippo VI di Spagna. I due sono convolati a nozze il 22 maggio del 2004. La coppia si è sposata nella cattedrale madrilena di Nostra Signora de la Almudena. Il 31 ottobre 2005 è nata la loro prima figlia Leonor, futura erede al trono di Spagna. Il 29 aprile 2007, la seconda figlia che si chiama Sofia, come sua nonna, la regina Sofia. Per Letizia non è stato il primo matrimonio, essendo già stata sposata con Alonso Guerrero Pérez. Le nozze sono state sciolte nel 1999.

La consorte di Filippo VI ama essere sempre elegantissima. Ex giornalista, Letizia è ormai diventata celebre per i suoi outfit che l’hanno portata ad essere considerata una delle donne più belle del mondo. Ogni sua scelta linguistica non passa mai inosservata. Lo scorso 1 ottobre, per la visita alla Scuola Tellez Garcia a Caceras si era presentata in tubino rosso e scarpe bianche col tacco. Letizia non disdegna anche look semplici e al tempo stesso eleganti.

Più volte si è parlato della magrezza eccessiva della Regina, che in questi ultimi anni è diventata sempre più esile. D’altra parte non è facile vivere sempre al centro dell’attenzione mediatica. Lo sanno bene anche altre celebrity come Kate Middleton o Amal Alamuddin, due donne spesso criticate per non essere sufficientemente in carne. Ma loro non hanno mai commentato queste critiche, soprattutto per quel che riguarda la Duchessa di Cambridge e la moglie di Filippo VI. Di seguito le foto di Letizia (La Presse).