Categorie
celebrity

Letizia Ortiz chic: pantaloni grigi e giacca in velluto bordò

Letizia Ortiz chic: pantaloni grigi e giacca in velluto bordò. Un look semplice e allo stesso tempo elegante, così come tutti quelli scelti dall’ex giornalista spagnola, moglie del re Filippo VI. Ormai la regina è considerata un’icona di stile e bellezza per milioni di donne. Ogni suo outfit non passa mai inosservato, così come avviene per altre nobili nel mondo, da Kate Middleton a Charlotte Casiraghi, poi Rania di Giordania, Mary di Danimarca e la sceicca Mozar del Qatar.

Letizia Ortiz si è sposata con Filippo VI di Spagna il 22 maggio del 2004. La cerimonia ha avuto luogo nella cattedrale madrilena di Nostra Signora de la Almudena di Madrid. Il matrimonio è stato seguito dalle televisioni di tutto il mondo. La coppia ha due figli: Leonor di Borbone-Spagna e Sofia di Borbone-Spagna. Secondo quanto riportato da Novella 2000, tra Letizia Ortiz e sua suocera i rapporti non sarebbero idilliaci. Come si legge sul sito della rivista:

“(…) Che Letizia, giornalista, piccolo borghese e pure divorziata, non sia mai stata ben vista alla Zarzuela (Residenza ufficiale del Re di Spagna) è cosa nota sin da quando per la prima volta il principe Felipe portò la fidanzata a palazzo. Ma è sempre stato reciproco, anche se i musi lunghi mostrati da Letizia, perfino nelle occasioni ufficiali, sono sempre stati motivati con il suo caratteraccio. La ex reporter, benché spesso accusata di arrivismo e di altre amenità (su di lei sono stati scritti fiumi di parole, sia dai monarchici che dagli antimonarchici: tutti a rinfacciarle il suo passato non proprio da Cenerentola immacolata), si è sempre sentita un po’ stretta a corte (…)”. Foto Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.