Categorie
celebrity

Letizia Ortiz casual: pantaloni neri e giacca multicolor FOTO

MADRID – Letizia Ortiz casual: pantaloni neri e giacca multicolor. La moglie del re Filippo VI di Spagna e l’attuale regina consorte, 44 anni, ha scelto un look semplice per la sua partecipazione a una conferenza sulla disabilità a Madrid. Un outfit non particolarmente sensuale, se comparato con quelli che è solita scegliere la sovrana. Insieme a Kate Middleton, Charlotte Casiraghi, Maxima d’Olanda e Rania di Giordania, Letizia Ortiz è considerata una delle donne più fashion del pianeta.

Letizia Ortiz e Felipe VI si sono sposati il 22 maggio del 2004. Sono convolati a nozze nella cattedrale madrilena di Nostra Signora de la Almudena con una cerimonia presieduta dall’arcivescovo di Madrid, Antonio Maria Rouco Varela. La cerimonia è stata un evento seguito dalle televisioni di tutto il mondo. La coppia ha due figlie: Leonor di Borbone-Spagna, Sofia di Borbone-Spagna Per lei è stato il secondo matrimonio. E’ stata sposata in prime nozze con Alonso Guerrero Pérez. Il matrimonio è stato sciolto dal divorzio nel 1999. Non sono nati figli. Ora Guerrero è sposato con María del Carmen Astero Martín.

Quanto ai suoi capelli perfetti, il sitoDLaRepubblica, ha chiesto a Matteo Modola, trainer Jean Louis David, di commentare il taglio e il colore della Regina. Riportiamo una parte dell’intervista:

Se una giovane donna volesse imitare Letizia Ortiz, quale tra i vari look che ha sfoggiato negli anni le consiglierebbe?
“Per rispecchiare al meglio il suo stile, anche per chi la preferiva con i capelli lunghi e morbidi sulle spalle, consiglio dei semi-raccolti: chignon soft, trecce irregolari, facili da realizzare e adatti a ogni viso. Inoltre raccogliere i capelli oggi, è diventato un “accessorio” da indossare tutti i giorni o da sfoggiare in occasioni più importanti”. Di seguito la gallery con le foto di Letizia Ortiz. FOTO ANSA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.