Letizia Ortiz, 10 look più belli del 2016 LE FOTO

Letizia Ortiz, i look più belli del 2016 LE FOTO

30 Dicembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Letizia Ortiz, i look più belli del 2016. La consorte di Filippo VI è ormai un’icona di stile e bellezza, così come lo sono altre nobili come Kate Middleton, Charlotte Casiraghi, Maxima d’Olanda, Rania di Giordania, Mary di Danimarca. Donne che fanno tendenza con ogni loro outfit, senza mai sbagliare un capo. Merito anche degli stilisti scelti cui sono solite affidarsi, nel caso delle ultime due si tratta delle case di moda più famose al mondo, da Dolce e Gabbana a Gucci. Per quel che riguarda Letizia, sappiamo che tra i suoi stilisti prediletti c’è Felipe Varela, spagnolo come lei, che l’ha vestita in molte occasioni.

Per portare avanti i suoi impegni monarchici, Letizia Ortiz ha rinunciato alla sua brillante carriera di giornalista. La sovrana ha lavorato per diversi media, dai giornali La Nueva España, ad ABC, all’agenzia di stampa EFE ed infine per l’informazione televisiva. Ha collaborato con il network statunitense Bloomberg Television, canale privato specializzato in economia, finanza e mercato. Era un’apprezzata anchor-woman per il canale privato CNN+ costituito tra la statunitense CNN e Canal +.

Letizia Ortiz e Felipe si sono uniti in matrimonio il 22 maggio del 2004. Le nozze sono state celebrate nella cattedrale madrilena di Nostra Signora de la Almudena con una cerimonia presieduta dall’arcivescovo di Madrid, Antonio Maria Rouco Varela. La cerimonia è stata un evento seguito dalle televisioni di tutto il mondo. La coppia ha due figlie: Leonor di Borbone-Spagna, Sofia di Borbone-Spagna. Di seguito la foto della regina di Spagna Letizia Ortiz (Di seguito una gallery di foto dedicata alla moglie di Felipe Letizia Ortiz). GUARDA  TUTTE LE IMMAGINI.