Leonardo DiCaprio, Laura Whitmore la sua nuova fiamma?

Leonardo DiCaprio, Laura Whitmore la sua nuova fiamma?

16 Febbraio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Leonardo DiCaprio, Laura Whitmore è la sua nuova fiamma? Secondo quanto riportato dal DailyMail, tra l’attore americano e la presentatrice irlandese, 30 anni, potrebbe esserci del tenero. Dopo la cerimonia dei BAFTA, i British Academy Film Awards (considerati come l’equivalente britannico degli Oscar), i due sembrerebbero aver passato la notte insieme a festeggiare in un albergo di Londra, il Rosewood London, hotel a cinque stelle. Una fonte ha rivelato al Sun, che “Leonardo era completamente preso da Laura. Stava giocando raffreddare ma ha fatto un beeline per lei e hanno immediatamente iniziato a flirtare. Lei ha provato a fare la fredda ma poi anno iniziato a flirtare”. Al momento si tratta solo di un gossip e una fonte vicina all’attore ha negato che i due abbiano trascorso la notte insieme. D’altra parte Laura Whitmore è bellissima: capelli biondi, fisico statuario e occhi azzurri, che ai BAFTA ha messo in risalto con un lungo abito azzurro.

E’ sempre bionda e modella, sempre ventenne. Gisele Bundchen, Bar Refaeli, Blake Lively, per dire le più famose. Poi ci sono gli angeli di Victoria’s Secret, modelle più o meno note al pubblico ma comunque sempre nello stesso standard. Come Toni Garn, che ha resistito un annetto. O come Kelly Rohrbach, l’ultima fiamma che ha resistito solo qualche mese prima di essere scartata. Una serialità che denota anche una punta di mania: vuole solo fidanzate bionde e modelle di età compresa tra i 20 e i 25 anni.

Nel corso di un’intervista con IoDonna, alla domanda: “Si dice che sia tornato di nuovo single. Può confermare?”, Leonardo DiCaprio non ha risposto con un sì, ma:

“Posso dirle con certezza che la persona con cui starò sarà un’ecologista: non potrei mai vivere con chi non crede nel riscaldamento globale”, specifica DiCaprio. Poi ancora: “Posso dirle con certezza che la persona con cui starò sarà un’ecologista: non potrei mai vivere con chi non crede nel riscaldamento globale”.