Categorie
celebrity

Leonardo DiCaprio, fratello Adam Farrar arrestato per droga, furto e stalking

LOS ANGELES – Adam Farrar, fratellastro di Leonardo DiCaprio, sarebbe stato arrestato in Texas per reati riguardanti droga, furto e stalking telefonico.

Leonardo DiCaprio è attualmente su tutti o quasi gli schermi dei cinema mondiali con il film “The Wolf of Wall Street” e, per l’attore americano, episodi di droga e furto avvengono solo sui set cinematografici. Ben diverso sembra essere invece per Adam Farrar, fratellastro 43enne che, secondo quanto riportato da RadarOnline si troverebbe in un carcere in Texas per reati riguardanti droga, furto e stalking telefonico. Secondo quanto riportato dal media anche la fidanzata Charity Moore sarebbe stata arrestata qualche giorno fa. La coppia ha anche una bambina, Normandie, di 6 anni, ma al momento né le autorità né Leonardo DiCaprio sanno dove sia la bimba.

Una fonte di RadarOnline ha dichiarato:

“Adam e Charity si sono nascosti con Normandie in Texas, lontano dai servizi sociali di Los Angeles che hanno seguito da vicino il loro caso e i loro crimini passati. Si sono sistemati a nord di Dallas. Per ora nessuno della famiglia sa dove sia esattamente la bambina in questo momento e non vanno d’accordo”.

Leonardo DiCaprio e Adam, riporta il RadaroOnline,

“Negli ultimi anni hanno avuto zero contatti. È una questione di famiglia molto triste”.

Fonte: Tgcom24, RadarOnline

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.