Le Iene, Ilary Blasi fa pipì tra le galline VIDEO

26 Febbraio 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Le Iene, Ilary Blasi fa pipì tra le galline. La conduttrice del programma televisivo era in missione a Mafalda, in Molise, in veste di Iena. Era a caccia dell’uomo che aveva messo in circolazione sue finte foto osé, facendosi pagare. Mentre era appostata per attenderlo in strada, non è riuscita a trattenere la pipì e ha deciso di farla per strada, in un pollaio, alla presenza di qualche animale: “C’erano le galline che mi guardavano sospettose”, queste le sue parole al resto della troupe.

La conduttrice è stata vittima di una spiacevole vicenda. Le ragazze che curano una sua pagina fan sono state contattate dal falso paparazzo che comunicava loro di avere un filmato porno della Blasi e relativi scatti bollenti. Quando le giovani hanno fatto presente a Ilary il fatto, quest’ultima si è subito preoccupata, pensando che fossero autentici. Focalizzandosi poi sugli scatti, l’ex letterina si è resa conto del fatto che la donna nelle foto non era lei. Ha capito allora che si trattava di una truffa.

Le Iene si sono attivate cercando di scovare il colpevole. Attraverso svariate ricerche su Facebook sono risalite ad un ragazzo di Mafalda (Molise). Ed è stata la stessa Ilary a recarsi in loco dal giovane per avere spiegazioni. Dopo aver temporeggiato un po’, il ragazzo ha confessato e ammesso di aver provato a vendere foto di Ilary che lui pensava fossero autentiche. Risolto l’enigma. A questo punto la Blasi, si è levata un ultimo sassolino dalla scarpa, lamentandosi col truffatore del fatto di averla svalutata vendendo gli scatti ad un prezzo bassissimo. (PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI. LA SCENA IN QUESTIONE è AL MINUTO 00: 14: 36).