Da Angelina Jolie a Kate Middleton: le donne più eleganti del 2014 FOTO

Da Angelina Jolie a Kate Middleton: le donne più eleganti del 2014 FOTO

31 Dicembre 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

Sono belle, sono famose, ma soprattutto eleganti e capaci di influenzare con le loro scelte fashion milioni di persone in tutto il mondo: parliamo delle donne più chic del pianeta, che in questo 2014, ormai giunto al termine, si confermano icone di stile e classe. Ecco le prime dieci:

1)Angelina Jolie. In questi ultimi anni, l’attrice e regista americana ha sfoggiato outfit impeccabili senza mai eccedere. Anche il suo abito da sposa, scelto per le nozze con Brad Pitt, è stato impeccabile e unico nel suo genere, in quanto abbinato a un velo decorato con i disegni dei suoi bambini.

2)Kate Middleton. La duchessa di Cambridge è senza dubbio una “regina di stile” grazie alla sua sobria eleganza ed alla capacità di saper scegliere l’abito adatto in ogni occasione.

3)Amal Alamuddin. Da quando è diventata la moglie di George Clooney, la bella avvocatessa è entrata nell’Olimpo delle celebrities meglio vestite al mondo. Nessuno dei suoi abiti indossati il giorno delle nozze è passato inosservato. Il motivo non stupisce: per l’occasione si è affidata a stilisti del calibro di Oscar De La Renta, Giambattista Valli e Stella McCartney.

4)Victoria Beckham. L’ex Spice Girl, oggi stilista, è considerata da anni un’icona di stile ed eleganza. Mai eccessiva nelle sue scelte fashion, mai volgare, sempre minimal e allo stesso tempo sofisticata.

5)Jennifer Lawrence. L’attrice è entrata nel cuore del grande pubblico grazie al suo sguardo dolce e alla sua semplicità, esaltata al meglio da meravigliosi abiti candidi firmati Dior che è solita sfoggiare durante gli eventi più importanti o sui red carpet.

6)Lupita Nyong’o. Giovane, bellissima e di talento, l’attrice ha conquistato le copertine dei magazine più celebri ed è corteggiata dalle più grandi case di moda.

7)Charlotte Casiraghi. La secondogenita della principessa Carolina di Monaco è considerata la più bella delle principesse moderne. Impeccabile quanto a classe ed eleganza.

8)Cate Blanchett. E’ una delle donne più eleganti e sobrie di Hollywood. Un’eterea bellezza e classe in grado di oscurare chiunque si trovi intorno a lei.

9)Monica Bellucci. Non può mancare lei, l’attrice che il mondo ci invidia dopo Sofia Loren. Rimane un’icona di stile ed eleganza senza tempo, sobria e sexy allo stesso tempo.

10)Emma Watson. Dolce, sensuale ed elegante, l’attrice è ormai una fashion icon riconosciuta a livello mondiale.