Laura Torrisi vita privata, fidanzato, età, Gf FOTO

9 Agosto 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Laura Torrisi vita privata, fidanzato, età, Gf, ex marito Leonardo Pieraccioni. L’attrice e modella siciliana, nata il 7 dicembre 1979 (età 36), (Altezza: 1,73 m), è protagonista del film “Una moglie bellissima“, uscito nel 2007 e in onda questa sera su Canale 5. Si tratta della pellicola diretta dal suo stesso ex compagno, il regista toscano, padre di sua figlia Martina. Nel 2006 Laura ha raggiunto la popolarità come concorrente della sesta edizione del Grande Fratello, reality show dove è stata eliminata in semifinale con il 50% dei voti.

Dopo l’addio da Leonardo, i due sono rimasti in ottimi rapporti, tanto che non sono mancati messaggi di auguri reciproci via social. Dopo Pieraccioni, la scorsa estate è stata fotografata insieme all’immobiliarista Gabriele Pasquini. Sembra però che la storia tra i due non sia andata avanti. Lo scorso febbraio, la rivista Novella 2000, ha reso noto che Laura aveva un misterioso compagno di set.

Alla rivista Oggi Laura Torrisi aveva confessato:

“Sul tema uomini sono disincantata, un cuore in inverno. E per ora sono zitella. Per fortuna ho tanti amici e ogni volta che esco con qualcuno a cena o per un caffè me lo ‘appioppano’. Quando avrò davvero un fidanzato lo dirò, non c’è niente di male”.

Sull’ex Leonardo Pieraccioni aveva detto:

“Con Leonardo il rapporto è buono, sereno, l’abbiamo costruito nel tempo. Non è facile dopo una separazione, ma se si è intelligenti si può fare”.

Per quel che riguarda il suo rapporto con la figlia Martina, avuta da Pieraccioni, Laura Torrisi specifica:

“Sono una mamma sportiva, poco ansiosa”, spiega. E se Martina volesse entrare nel mondo dello spettacolo? Le augurerei di fare altro. Il nostro è un lavoro instabile, poi lei è una ‘figlia di’, è pericoloso. In questi casi o sei davvero un fenomeno o ti massacrano. Però se davvero lo desiderasse la appoggerò. Leonardo già lo ha previsto, e mi ha detto: ‘Meno male che io sarò vecchio, te ne occuperai tu’”.