Laura Torrisi, Leonardo Pieraccioni: vacanze insieme (da ex) FOTO

Laura Torrisi, Leonardo Pieraccioni: vacanze insieme (da ex) FOTO

18 Agosto 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Laura Torrisi, Leonardo Pieraccioni: vacanze insieme (da ex). L’attrice e il regista hanno deciso di trascorre alcuni giorni in Alaska insieme per amore della figlia Martina. “C’è daddire che qui in Alaska proprio ‘hardo ‘hardo unfà”, scherza il regista toscano.

Dopo l’addio da Leonardo, Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni sono rimasti in ottimi rapporti, tanto che non sono mancati messaggi di auguri reciproci via social. Dopo il regista, la scorsa estate è stata fotografata insieme all’immobiliarista Gabriele Pasquini. Sembra però che la storia tra i due non sia andata avanti. Lo scorso febbraio, la rivista Novella 2000, ha reso noto che Laura aveva un misterioso compagno di set.

Alla rivista Oggi Laura Torrisi aveva confessato:

“Sul tema uomini sono disincantata, un cuore in inverno. E per ora sono zitella. Per fortuna ho tanti amici e ogni volta che esco con qualcuno a cena o per un caffè me lo ‘appioppano’. Quando avrò davvero un fidanzato lo dirò, non c’è niente di male”.

Sull’ex  compagno Pieraccioni aveva detto:

“Con Leonardo il rapporto è buono, sereno, l’abbiamo costruito nel tempo. Non è facile dopo una separazione, ma se si è intelligenti si può fare”.

Quanto al rapporto con la figlia Martina, Laura Torrisi specifica:

“Sono una mamma sportiva, poco ansiosa”, spiega. E se Martina volesse entrare nel mondo dello spettacolo? Le augurerei di fare altro. Il nostro è un lavoro instabile, poi lei è una ‘figlia di’, è pericoloso. In questi casi o sei davvero un fenomeno o ti massacrano. Però se davvero lo desiderasse la appoggerò. Leonardo già lo ha previsto, e mi ha detto: ‘Meno male che io sarò vecchio, te ne occuperai tu’”.