Laura Torrisi ha un nuvo amore: il pilota Luca Betti

Laura Torrisi ha un nuvo amore: il pilota Luca Betti

11 Aprile 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Laura Torrisi ha un nuovo amore: il pilota di rally ed ex concorrente “Pechino Express” Luca Betti. E’ la rivista Chi a pubblicare i primi scatti della coppia, mano nella mano per le vie di Milano.  Dopo l’addio a Leonardo Pieraccioni,  il regista e la conduttrice sono rimasti in ottimi rapporti, tanto che negli anni non sono mancati messaggi di auguri reciproci via social. Dopo Pieraccioni, Laura Torrisi è stata fotografata insieme all’immobiliarista Gabriele Pasquini.

Alla rivista Oggi Laura Torrisi aveva confessato:

“Sul tema uomini sono disincantata, un cuore in inverno. E per ora sono zitella. Per fortuna ho tanti amici e ogni volta che esco con qualcuno a cena o per un caffè me lo ‘appioppano’. Quando avrò davvero un fidanzato lo dirò, non c’è niente di male”.

Sull’ex Leonardo Pieraccioni aveva detto:

“Con Leonardo il rapporto è buono, sereno, l’abbiamo costruito nel tempo. Non è facile dopo una separazione, ma se si è intelligenti si può fare”.

Per quel che riguarda il suo rapporto con la figlia Martina, avuta da Pieraccioni, Laura Torrisi ha specificato:

“Sono una mamma sportiva, poco ansiosa”, spiega. E se Martina volesse entrare nel mondo dello spettacolo? Le augurerei di fare altro. Il nostro è un lavoro instabile, poi lei è una ‘figlia di’, è pericoloso. In questi casi o sei davvero un fenomeno o ti massacrano. Però se davvero lo desiderasse la appoggerò. Leonardo già lo ha previsto, e mi ha detto: ‘Meno male che io sarò vecchio, te ne occuperai tu’”.