Laura Pausini e Marc Anthony, che feeling al Premio Lo Nuestro! VIDEO

Laura Pausini e Marc Anthony, che feeling al Premio Lo Nuestro! VIDEO

20 Febbraio 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

MIAMI – Laura Pausini e Marc Anthony, che feeling al Premio Lo Nuestro! La cantante italiana ha ritirato a Miami il “Premio Lo Nuestro” alla carriera, riconoscimento internazionale che ogni anno viene assegnato ai più importanti esponenti della musica latina. Per lei c’erano altre 3 nomination: Pop-Album con la versione spagnola di 20-The Greatest Hits, Pop-Artista Donna e Tropical-Colaboriación per Se fué cantata proprio con Marc Anthony, in versione salsa.

Il cantante, ex di Jennifer Lopez, ha presentato così sul palco la sua collega italiana: “Per me è un onore dare questo premio alla mia amica, alla mia sorella nell’animo, la unica..Laura Pausini“. Ma a quanto pare si tratta solo di amicizia e niente di più visto che la Pausini è innamoratissima del suo compagno Paolo Carta e Marc è da poco convolato a nozze con la terza moglie, Shannon de Lima. Emozionatissima, Laura ha ringraziato tutti dopo il premio ricevuto:

“Dedico il premio a mio babbo. Perché devo tutto a lui, ai suoi consigli, ai suoi insegnamenti, alla disciplina che mi ha trasmesso negli anni, al suo essere un uomo buono e unico, amante della musica e non per forza del successo. Io volevo essere come lui, una cantante di piano bar (possibilmente in romagna così la notte potevo tornare a dormire a casa (…) Quello che importa davvero è che io ho realizzato il mio sogno: io sono una cantante. Sognare non è mai un errore. Come amare. Io sono 22 anni che canto in Italiano in Europa, in Brasile, in Russia e in Australia, e 20 anni che canto in spagnolo in Spagna e in Nord, Centro e Sudamerica.
Sono un’italiana fortunata, una donna europea che viaggia nel mondo e una mezza latino americana ormai.
Sono un’italiana che non vuole sedersi su ciò che ha, perché ciò che ha se lo vuole ancora meritare…. almeno finché avrò’ vita, faro’ di tutto per ringraziarvi attraverso la mia musica, cercherò’ di imparare ancora, di sbagliare e rialzarmi, di essere sempre me stessa perché tutto ciò che ricevo ogni giorno da voi è qualcosa di inspiegabile (…) A chi si sveglia ogni mattina e anche nelle difficoltà corre,
a voi, tutta la mia stima e il mio affetto…mi ispiro a voi e ringrazio ancora una volta per la grande bellezza che questa vita mi ha dato.”

https://www.youtube.com/watch?v=ttQjc54ulig