Laura Pausini news, messaggio social per Michael Bublé!

Laura Pausini, compleanno: festa a sorpresa, “Me ne sento…”

16 Maggio 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Laura Pausini, compleanno: festa a sorpresa, “Me ne sento 24!”. Averli e non sentirli. Compleanno speciale per Laura Pausini, che festeggia il suo 42esimo anno con una festa a sorpresa organizzata dai compagni di viaggio del tour. Ma anche gli amici hanno voluto festeggiarla con tantissimi messaggi sui Social.

Ne compie 42 Laura Pausini, ma se ne sente 24. La signora della musica italiana, vero e proprio talento Made in Italy in tutto il mondo, oggi compie 42 anni e si è ritrovata a festeggiare grazie alla sorpresa che hanno voluto farle tutti i ‘compagni di viaggio’ del #pausinistadio, il tour che partirà il 4 e 5 giugno dal san Siro di Milano, per proseguire allo Stadio Olimpico di Roma l’11 giugno e il 18 all’Arena della Vittoria di bari, prima del viaggio in Canada, negli States e in Sud America.

Sul suo profilo Facebook ha voluto condividere una foto in cui appare mentre taglia una fetta di torta. In mano, anche le candeline che mostrano la sua età, ovvero 42:

“Semplicemente grazie ai miei musicisti, i tecnici, i ballerini, tutti tutti tutti i miei compagni di viaggio del ‪#‎pausinistadi‬ per questa nostra festa a sorpresa! Ne compio 42 e me ne sento 24.. Per ora grazie amici ‎senzatruccosenzainganno‬ ‪#‎mangialaunacosa‬ ‪#‎dadomanidieta‬ ‪#‎felice‬‪#‎compleanno‬ ‪#‎amicizia‬ ‪#‎musica‬”.

Laura Pausini è un’artista veramente speciale, amatissima da tutti. Così, oltre alla sorpresa arrivata dai suoi amici-colleghi del tour, anche il mondo dello spettacolo ha voluto farle gli auguri. Su Twitter, infatti, alcuni tra i suoi più cari amici e colleghi le hanno dedicato un pensiero, da Jovanotti che la riempie di emoticon a Giuliano Sangiorgi, cantante dei Negramaro e autore, per lei, di “Sono solo nuvole” contenuto nell’ultimo album della cantante “Simili”. Il cantante salentino ha scritto:

“Happy Bday LauraPausini non vedo l’ora che sia musica con te, che sia #casa insieme! #bari #PausiniStadi #18giugno”.