Lapo Elkann, Uma Thurman e quel bacio: consenziente o no? FOTO

Lapo Elkann, Uma Thurman e quel bacio: consenziente o no? FOTO

23 Maggio 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Lapo Elkann, Uma Thurman e quel bacio: consenziente o no? FOTO. Il bacio più chiacchierato degli ultimi giorni, da quando c’è stato i giornali di gossip non parlano d’altro: il bacio tra Uma Thurman e Lapo Elkann. C’è stato? Sì, c’è stato. Lei era consenziente? Chissà… a sentire il suo portavoce, assolutamente no. Eppure, eppure… a noi non ce la racconta giusta. Analizzando la sequenza delle foto, infatti, qualcosa non torna. “Mi sono sentita violata”, e ancora “È l’opportunismo al suo peggio” e lei non ne era complice. “Da qualche parte nella sua [mente] deve aver pensato che fosse un comportamento adatto. È chiaro che non è così ” tuona il portavoce della Turman. Insomma, quel bacio non è stato gradito. Eppure, a giudicare dalle foto non sembra che lei, in quel momento, si sia sentita così tanto violata. Tanto per sapere, Uma, quando è stato che ti sei resa conto che il bacio non era consenziente… prima o dopo i 6 metri di lingua?

Guardando bene le foto condivise dal Daily Mail, infatti, è chiaro come all’inizio la Thurman sia piuttosto divertita dalla situazione. Chiariamo, si tratta di momenti: Uma era lì, che voleva congratularsi con Lapo per la donazione di 190mila per la lotta contro l’Aids e lui l’ha sorpresa così, in perfetto stile Elkann potremmo dire. Eppure, lei insiste: non era consenziente. Come ogni donna che tenga la nuca di un uomo tra le mani mentre lo bacia, infatti.

Dal canto nostro, non possiamo lamentarci: sembra che il bacio di Lapo ad Uma sia il massimo dell’esportazione che possiamo permetterci in questo momento.

Uma Thurman, classe ’70, è nata a Boston ed è una delle attrici più famose degli ultimi tempi grazie anche al ruolo di Mia Wallace nel cult di Quentin Tarantino “Pulp Fiction” da cui è stata nominata ai Premi Oscar 1995 come miglior attrice non protagonista, seguite da nomination ai Golden Globe, BAFTA e Screen Actors Guild Award. È da sempre grande sostenitrice dei diritti gay ed è favorevole al matrimonio tra persone dello stesso sesso, infatti nel 2011 è stata anche portavoce della Human Rights Campaign. Per quanto riguarda la vita sentimentale la Thurman è stata sposata con Gary Oldman dal 1990 al 1992. Nel 1998 ha sposato Ethan Hawke, da cui ha avuto due figli: Maya Ray (1998) e Levon Roan (2002). La coppia ha divorziato nel 2005. Dal 2007 al 2009 e successivamente dal 2011 al 2014 è stata legata al finanziere francese Arpad Busson, da cui ha avuto una figlia, Rosalind Arusha Arkadina Altalune Florence (soprannominata Luna), nata nel 2012.