Categorie
celebrity

Lapo Elkann, Uma Thurman e quel bacio: consenziente o no? FOTO

ROMA – Lapo Elkann, Uma Thurman e quel bacio: consenziente o no? FOTO. Il bacio più chiacchierato degli ultimi giorni, da quando c’è stato i giornali di gossip non parlano d’altro: il bacio tra Uma Thurman e Lapo Elkann. C’è stato? Sì, c’è stato. Lei era consenziente? Chissà… a sentire il suo portavoce, assolutamente no. Eppure, eppure… a noi non ce la racconta giusta. Analizzando la sequenza delle foto, infatti, qualcosa non torna. “Mi sono sentita violata”, e ancora “È l’opportunismo al suo peggio” e lei non ne era complice. “Da qualche parte nella sua [mente] deve aver pensato che fosse un comportamento adatto. È chiaro che non è così ” tuona il portavoce della Turman. Insomma, quel bacio non è stato gradito. Eppure, a giudicare dalle foto non sembra che lei, in quel momento, si sia sentita così tanto violata. Tanto per sapere, Uma, quando è stato che ti sei resa conto che il bacio non era consenziente… prima o dopo i 6 metri di lingua?

Guardando bene le foto condivise dal Daily Mail, infatti, è chiaro come all’inizio la Thurman sia piuttosto divertita dalla situazione. Chiariamo, si tratta di momenti: Uma era lì, che voleva congratularsi con Lapo per la donazione di 190mila per la lotta contro l’Aids e lui l’ha sorpresa così, in perfetto stile Elkann potremmo dire. Eppure, lei insiste: non era consenziente. Come ogni donna che tenga la nuca di un uomo tra le mani mentre lo bacia, infatti.

Dal canto nostro, non possiamo lamentarci: sembra che il bacio di Lapo ad Uma sia il massimo dell’esportazione che possiamo permetterci in questo momento.

Uma Thurman, classe ’70, è nata a Boston ed è una delle attrici più famose degli ultimi tempi grazie anche al ruolo di Mia Wallace nel cult di Quentin Tarantino “Pulp Fiction” da cui è stata nominata ai Premi Oscar 1995 come miglior attrice non protagonista, seguite da nomination ai Golden Globe, BAFTA e Screen Actors Guild Award. È da sempre grande sostenitrice dei diritti gay ed è favorevole al matrimonio tra persone dello stesso sesso, infatti nel 2011 è stata anche portavoce della Human Rights Campaign. Per quanto riguarda la vita sentimentale la Thurman è stata sposata con Gary Oldman dal 1990 al 1992. Nel 1998 ha sposato Ethan Hawke, da cui ha avuto due figli: Maya Ray (1998) e Levon Roan (2002). La coppia ha divorziato nel 2005. Dal 2007 al 2009 e successivamente dal 2011 al 2014 è stata legata al finanziere francese Arpad Busson, da cui ha avuto una figlia, Rosalind Arusha Arkadina Altalune Florence (soprannominata Luna), nata nel 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.