Lais Ribeiro: Fantasy Bra da 2 milioni di dollari al VSFS: FOTO

Lais Ribeiro: Fantasy Bra da 2 milioni di dollari al VSFS: FOTO

21 Novembre 2017 - di Claudia Montanari

SHANGHAI – Lais Ribeiro: Fantasy Bra da 2 milioni di dollari al VSFS: FOTO. È stata la modella brasiliana Lais Ribeiro ad indossare il mitico Fantasy Bra dal vaore di due milioni di dollari in occasione del Victoria’s Secret Fashion Show 2017 che ha avuto luogo a Shanghai. Classe ’90, Lais Ribeiro svetta sulla passerella con il suo metro e 86 cm. Ogni anno Victoria’s Secret sceglie una modella a cui far indossare il reggiseno più costoso e prezioso della sfilata. Questa volta è toccato a Lais Ribeiro, che ha solcato la mitica passerella con il reggiseno più costoso realizzato dal noto brand di lingerie che ogni anno viene inserito nel nuovo catalogo.

Quello di quest’anno, dal valore di due milioni di dollari, si chiama Champagne Nights ed è stato realizzato utilizzando circa 6mila gemme oltre a diamanti e zaffiri gialli. Negli anni passati è stato indossato da Heidi Klum, Adriana Lima, Gisele Bündchen, Tyra Banks e Alessandra Ambrosio.

Per la Ribeiro, questa è la settima volta che sfila per Victoria’s Secret. La modella ha iniziato a lavorare per la famosa catena di intimo nel 2008, dopo essere diventata mamma di Alessandro. È diventata un Angelo nel 2015 e ha preso parte a tutte le sfilate tranne che nel 2012, quando si è slogata una caviglia durante le prove per lo show.

Per prepararsi alla sfilata di quest’anno, Ribeiro ha alternato attività cardio/danza e and Pilates, e si costringe sempre a fare un sacco di piegamenti sulle gambe.