Laetitia Casta FOTO com’era e com’è: vita privata e curiosità

Laetitia Casta FOTO com’era e com’è: vita privata e curiosità

26 Gennaio 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Laetitia Casta FOTO com’era e com’è: vita privata e curiosità. Nonostante il suo particolarissimo sorriso, Laetitia Casta è da sempre una delle modelle più apprezzate degli ultimi tempi. Classe ’78 (38 anni) la supermodella nel corso del tempo ha fatto breccia nel cuore del pubblico italiano e non solo. Laetitia Casta, infatti, è di origini francesi: nata a Pont-Audemer, sua mamma, Line Blin, è della Normandia mentre il padre proviene dalla Corsica. La Casta, protagonista del film Una donna per amica insieme a Fabio De Luigi, in onda su Canale 5 in prima serata, è stata da sempre una modella molto discussa per via della sua bocca. I suoi denti, infatti, non sono regolari e il pubblico si è da sempre diviso tra chi vede nel suo sorriso un difetto e chi invece un pregio.

Laetitia Casta ha 3 figli: la prima,  Sahteene, nata nel 2001 quando la modella era fidanzata con Stéphane Sednaoui. Gli altri due figli (Orlando, nato nel 2006, e Athena, nata nel 2009) sono nati dalla relazione con Stefano Accorsi, con cui la Casta è stata legata sentimentalmente per 10 anni dal 2003 al 2013. I due erano davvero molto legati e quando è stata resa pubblica la fine della loro storia, i fan della coppia hanno subito un vero piccolo choc. Una volta, intervistata da Vanity Fair dopo la rottura con Accorsi, la Casta ha raccontato:

“A farti male non è mai il dolore dell’ultima storia ma quello che hai provato prima, nell’infanzia. L’ultimo abbandono è come una puntura di richiamo, ma il vaccino lo hai fatto da piccola. Perché restare insieme, quando si è cambiati: forse per raccontarsi bugie? Non sopporto la menzogna. Preferisco andare dove mi porta l’istinto…”.

Dopo la rottura con Accorsi, la Casta ha avuto una relazione con Lorenzo Distante, tecnico cinematografico conosciuto proprio sul set di “Una donna per amica” dove la casta ha recitato insieme a Fabio De Luigi. Poi, è stata legata sentimentalmente con Louis Garrel, attore francese noto anche per aver avuto, in passato, una relazione con l’attrice Valeria Bruni Tedeschi, sorella della più nota Carla Bruni, con cui ha adottato una bambina africana. Ma vi ricordate com’era Laetitia Casta ad inizio carriera? Guardando le foto del passato è possibile notare come la modella sia profondamente maturata anche se i tratti ed il fisico statuario è rimasto sempre lo stesso. Di seguito, ecco una serie di foto, dai tempi dell’inizio della sua carriera fino ai giorni nostri.