Lady Gaga in Valentino sul red carpet dei Golden Globes 2019

Lady Gaga in Valentino sul red carpet dei Golden Globes 2019

7 Gennaio 2019 - di Claudia Montanari

BEVERLY HILLS – Ieri 6 gennaio 2019 tutti gli occhi erano puntati su Lady Gaga in occasione del red carpet dei Golden Globes. La star, candidata come migliore attrice per il suo ruolo nel film A Star Is Born, non ha deluso le aspettative dei fan che sapevano che avrebbe sfoggiato un abito non convenzionale. E infatti ha incantato il red carpet dell’evento con un vestito Valentino Couture personalizzato.

L’abito di Lady Gaga non è stato scelto a caso: l’attrice e cantante ha voluto rendere omaggio a Judy Garland, star che prima di lei è stata protagonista del musical A Star Is Born nel 1954, e che alla prima si presentò con un abito molto simile a quello sfoggiato da Lady Gaga.

Incanalando il tema della vecchia Hollywood, l’abito è stato realizzato su misura per lei da Pierpaolo Piccioli riprendendo un modello apparso nella collezione Dior Couture Fall 2018. Al collo, la star ha sfoggiato una bellissima collana Tiffany.

Per quanto riguarda i premi, A Star is Born era tra i film favoriti ma alla fine ha vinto solo il premio come migliore canzone, Shallow, che fa parte della colonna sonora del film.  Lady Gaga, favorita al premio per la migliore attrice drammatica, candidata per A star is Born, si è vista soffiare il premio da Glenn Close, per la sua interpretazione nel film The Wife.

https://www.instagram.com/p/BsVLDCpAlPT/