Lady Gaga: "Sono stata violentata a 19 anni"

Lady Gaga: “Sono stata violentata a 19 anni”

2 Dicembre 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – “Sono stata violentata quando avevo 19 anni“: questa la confessione choc di Lady Gaga durante la trasmissione The Howard Stern Show. Secondo quanto riportato da Cosmopolitan che cita le sue parole, la cantante ci avrebbe messo anni per superare questo “orribile dramma” e all’inizio non voleva nemmeno ammetterlo a se stessa.

Poi ha aggiunto:

“Ero in un guscio. Non ero me stessa. Per essere onesti, avevo 19 anni. Frequentavo la scuola cattolica e poi è successo una cosa folle ed io ho pensato: Sono così gli adulti?. Ero molto ingenua”.

Gaga, oggi 28enne, ha detto di non aver mai affrontato direttamente il suo stupratore.

“L’ho visto una volta in un negozio ed ero così paralizzata dalla paura” ha spiegato.  “Eri 20 anni più grande di me,” ha detto riferendosi a lui. “Ero una bambina”.

La cantante ha inoltre ammesso di soffrire di depressione, di aver abusato di droghe e alcol, e di essere riuscita a guarire attraverso la sua musica, in particolare il canto jazz con Tony Bennett. In definitiva, ci tiene tuttavia a spiegare come quel tragico evento non sia riuscito ad avere la meglio sulla sua vita, rovinando la sua carriera artistica.

https://www.youtube.com/watch?v=jtJBx1uORfo

Tags