Lady Gaga, Justin Bieber...: le star under 30 più pagate dell'anno

Lady Gaga, Justin Bieber…: le star under 30 più pagate dell’anno

25 Luglio 2013 - di Claudia Montanari

NEW YORK – Lady Gaga la star under 30 più pagata nel 2013. Secondo posto per Justin Bieber, seguito a ruota da Taylor Swift.

Forbes stila l’annuale classifica delle star under 30 più pagate dell’anno e Lady Gaga sale in vetta per la seconda volta. L’eclettica cantante, 27 anni, ha guadagnato in un anno,  tra il giugno 2012 e lo stesso mese del 2013, 80 milioni di dollari. La popstar è riuscita dunque a bissare il primato di star più pagata dell’anno nonostante sia dovuta rimanere ferma per alcuni mesi per via dell’operazione all’anca che l’ha costretta sulla sedia a rotelle.

Secondo posto per l’idolo delle giovanissime Justin Bieber che a 19 anni vanta un incasso, in un anno, di ben 58 milioni di dollari. Si piazza terza Taylor Swift, altra stella giovanissima della musica che ha guadagnato 55 milioni di dollari grazie all’ultimo album Red che ha venduto 1,2 milioni di copie in una sola settimana.

Al quarto posto troviamo il 29enne Calvin Harris mentre, a sorpresa, Rihanna si è piazzata “solo” quinta, con 43 milioni di dollari incassati nel 2013.