Lady Gaga, after party e champagne? Macché, la vittoria ai Golden Globes si festeggia così

Lady Gaga, after party e champagne? Macché, la vittoria ai Golden Globes si festeggia così FOTO

9 Gennaio 2019 - di lbriotti

LOS ANGELES –  Lady Gaga vince il premio Best Original Song ai Golden Globes 2019 per la migliore canzone originale, Shallow, di “A star is born”. il premio trasforma Lady Gaga (se mai ce ne fosse bisogno) in una tra le protagoniste della notte dei Golden Globes a Los Angeles.

Alla cantante che ha debuttato come attrice diretta da Bradley Cooper è sfuggito il premio come migliore protagonista, andato invece a Glenn Close per The Wife. La cantante, che per l’occasione ha indossato un abito celeste Valentino disegnato per lei da Pierpaolo Piccioli, si è detta comunque molto soddisfatta del risultato raggiunto e finita la premiazione ha voluto festeggiare a modo suo, non partecipando a nessun after party e non bevendo nessuna coppa di champagne. La star del pop si è infatti sfilata l’immenso abito ed è scivolata nel suo letto, teneramente abbracciata al Globo d’Oro conquistato poche ore prima.

La foto molto intima è stata condivisa su Instagram dal suo fidanzato Christian Carino. Accanto a Lady Germanotta una ciotola di cereali. Nello scatto si copre il viso divertita forse per nascondere il volto mezzo struccato. I capelli però sono ancora perfetti: ciò basta probabilmente a convincerla a far pubblicare da Christian lo scatto, accompagnato da una didascalia anche’essa molto divertente: “Che festino”. 

lady Gaga after party
Lady Gaga, after party e champagne