Lady Gaga si esibisce a sopresa in un locale di Hollywood VIDEO

Lady Gaga canta ad Hollywood

 LOS ANGELES – Trovarsi casualmente Lady Gaga che suona per te in un locale. E’ quanto accaduto lo scorso 14 marzo al Black Rabbit Rose di Hollywood, Los Angeles.

Nel piccolo bar c’è una band jazz che sta suonando. Dal pubblico arriva improvvisamente Lady Gaga che si avvicina per regalare ai clienti (e ai musicisti) una di quelle sorpese molto difficili da dimenticare. La Germanotta infatti, sale, prende il microfono e comincia a cantare due brani di Frank Sinatra: “Call Me Irresponsible” e “Fly Me To The Moon”.

La scena viene ripresa e immortalata in un tweet che questi giorni ha fatto tanto parlare. Inutile dire che si è trattato di un’esibizione pazzesca (visibile in fondo all’articolo), esibizione che ha mostrato ancora una volta le enormi doti di Lady Gaga 

Il fatto avviene mentre della Gaga si parla per altre vicende che riguarderbbero una presunta gravidanza smentita subito dalla diretta interessata. Sta per uscire il suo nuovo album #LG6. Per questo Lady Gaga ci scherza su collegando le due cose: “Le voci dicono che sono incinta? Sì, sono incinta di #LG6″

Poco dopo questo post, si è sparsa un’altra voce, che riguarderebbe questa volta una sua collaborazione con Rihanna legata al prossimo disco. Il tutto è nato dopo che Mother Monster ha iniziato a seguire, su Instagram, Rihanna. Ovviamente questo ha scatenato i sogni dei fan delle due regine del pop che da sempre sognano che le due cantanti possano fare qualcosa insieme. 

Vedremo quindi se sarà davvero così oppure se si tratta di pura e semplice stima verso la collega Rihanna. 

 

Potrebbero interessarti anche...