Categorie
celebrity

Lady Gaga e Sophia Loren: FOTO insieme su Instagram

NEW YORK – Lady Gaga e Sophia Loren: foto insieme su Instagram. La cantante america ha postato sul suo profilo social uno scatto in cui posa con la diva italiana durante i National Arts Awards, organizzati da Americans for the Arts, organizzazione americana a tutela delle arti. Quest’anno Lady Gaga ha vinto nella categoria Young Artist Award, dedicata agli artisti più giovani. Una vittoria di cui la cantante è andata molto fiera. “Questa serata è davvero speciale per me”, ha scritto su Instagram. Sfoggiando un outfit firmato Marc Jacobs, l’artista ha voluto posare anche con un’attrice del calibro di Sophia, ritenuta icona di eleganza, sensualità e bellezza non solo in Italia, ma anche all’estero.

Quanto alla vita privata dell cantante, procede a gonfie vele la sua storia d’amore con Taylor Kinney.  I due hanno annunciato che presto convoleranno a nozze, anche se non c’è ancora una data precisa. La loro relazione è iniziata nel 2011 durante le riprese del video “You and I”. L’attore l’ha conquistata decidendo di baciare la popstar senza che il copione lo richiedesse. La loro relazione è stata spesso oggetto di critiche da parte del gossip, eppure dal 2011 Taylor e Lady Gaga non si sono mai lasciati.

Lady Gaga è nata a New York il 28 marzo 1986. E’ figlia di Joseph Germanotta, imprenditore di origini siciliane (come confermato dalla cantante durante una tappa del The Born This Way Ball Tour, tenutasi a Milano), con radici familiari nel comune di Naso (Messina) e Cynthia Bissett, di origini franco-canadesi. La cantante è cresciuta nell’Upper West Side di Manhattan e ha frequentato la scuola cattolica Convent of the Sacred Heart School. Di seguito una gallery di foto dedicata alla cantante (FOTO LA PRESSE).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.