Lady Gaga come Kendall Jenner: top nero trasparente FOTO

Lady Gaga come Kendall Jenner: top nero trasparente FOTO

2 Agosto 2016 - di Claudia Montanari

NEW YORK – Lady Gaga come Kendall Jenner: top nero trasparente FOTO. Una è cantante l’altra modella, entrambe sono famose in tutto il mondo e fanno spesso parlare di sé per i look estremi o eccentrici. Lady Gaga e Kendall Jenner, evidentemente, non solo sono accomunate dalla fama planetaria ma anche dal gusto nel vestire. In effetti entrambe prediligono uno stile rock glamour dal sapore underground. Spesso hanno sfoggiato mise total black impreziositi da stivaletti, catene e accessori dal richiamo agli anni ’90.

Nelle scorse ore Lady Gaga, fresca di rottura con l’ex storico Taylor Kinney (con cui sembrava si dovesse sposare) è stata paparazzata per le vie di New York con un top nero trasparente che metteva in mostra ben più del dovuto. Una maglia che ricorda molto quella indossata qualche settimana fa da Kendall Jenner, pizzicata per le strade di Soho, a New York, insieme alle care amiche Gigi Hadid e Hailey Baldwin. In quella occasione la sorellastra di Kim Kardashian è stata paparazzata con un look che ha fatto, come al solito, scalpore: jeans Re/Done, borsa Givenchy e… top nero a dir poco aderente e… trasparente. Inevitabile che i fotografi non cogliessero la ghiotta occasione di paparazzare Kendall Jenner. Nonostante la maglia di Lady Gaga sia più ampia e dunque meno aderente il risultato è pressoché lo stesso: un look audace vedo non vedo che ha immediatamente catalizzato l’attenzione dei fotografi e dei fan di tutto il mondo.

Lady Gaga, classe ’86, è una delle cantanti più influenti del momento. Nelle ultime settimane la felicità e la pace dei sensi ritrovati dopo un periodo turbolento sono minati dalla rottura della sua relazione storica con Taylor Kinney, attore di Chicago Fire. I due sembravano molto felici insieme e spesse volte si è parlato di matrimonio. Invece delle nozze, però, è arrivata una inaspettata rottura. Ad annunciare la notizia è stata la stessa cantante a metà luglio scorso. Secondo una fonte vicina alla coppia, alla base della rottura ci sarebbero gli impegni che Lady Gaga avrà con il mondo del cinema:

“Ha deciso di mettere in attesa il matrimonio quando Bradley Cooper le ha chiesto di fare un’apparizione nel suo nuovo film. E Taylor si è sentito messo in disparte. Avrebbe voluto farle da guida in questo nuovo mondo ma lei è andata avanti per la sua strada. È convinta di essere un’attrice in grado di vincere un Golden Globe da sola e senza l’aiuto di nessuno”.