Lady Gaga dice addio a Christian Carino: rotto il fidanzamento dopo due anni e niente matrimonio

Lady Gaga dice addio a Christian Carino: rotto il fidanzamento dopo due anni e niente matrimonio

NEW YORK – La notizia circolava da giorni ma mancava l’ufficialità. Lady Gaga, a pochi giorni dalla notte degli Oscar che potrebbe premiare il suo “A star is born”, si è separata dal fidanzato Christian Carino con cui faceva coppia da due anni. Miss Germanotta e Carino si sarebbero dovuti sposare in Italia quest’estate: per via della separazione però è stato ovviamente tutto annullato.

I due, inizialmente erano solo colleghi di lavoro, poi erano diventatata una coppia a seguito della separazione tra Lady Gaga e l’allora fidanzato Taylor Kinney con cui era stata per cinque anni. Gli amici della coppia però, sapevano che tra i due non avrebbero funzionato a lungo. A quanto pare, nella coppia era Christian ad essere il più innamorato.

Agli ultimi Grammy, Lady Gaga si è presentata da sola e senza l’anello di fidanzamento. La cantante, inoltre, non aveva ringraziato Carino durante il suo discorso per il premio alla canzone ‘Shallow‘. Quanto avvenuto aveva fatto sospettare che la loro storia era giunta al capolinea.

I motivi di questa separazione sarebbero da ricercare non in tradimenti o cose del genere. Semplicemente, tra i due non sembra aver funzionato. Capita a tutti ed anche alle star.

In concomitanza di San Valentino, Lady Gaga si è fatta due nuovi tatuaggi che non hanno nulla a che fare con Carino. Anche questo era un chiaro indizio sul fatto che qualcosa, tra i due, non stesse più funzionando. Lady Gaga si è tatuata una rosa che attraversa tutta la schiena ispirata proprio al film “A star is born”, e uno spartito musicale sul braccio.

 

 

Potrebbero interessarti anche...