Lady Gaga, il nuovo tatuaggio3

Lady Gaga, il nuovo tatuaggio è ispirato a “A Star Is Born” FOTO

16 Febbraio 2019 - di lbriotti

ROMA – Per celebrare San Valentino appena passato, Lady Gaga ha due nuovoi tatuaggi. Si tratta di due figure che, è bene premetterlo, non hanno nulla a che fare con il fidanzato Christian Carino con cui, stando ad alcune voci, c’è aria di crisi.

La cantante newyorkese si è tatuata una rosa sulla schiena su cui, seguendo la sua spina dorsale, c’è scritto “la vie en rose“. “La mia schiena dorsale ora è una rosa” ha scritto l’attrice di “A Star Is Born” sui social dopo aver pubblicato le immagini del nuovo tatoo.

Il brano è ispirato al film che l’ha vista protagonista e che è candidato alla notte degli Oscar: si tratta infatti del brano che canta Ally quando incontra Jackson Maine.

Il secondo nuovo tatuaggio è più piccolo e sono le note musicali che compongono il suo nome Gaga. Nella prima versione, le note erano disegnate su un pentagramma con 4 linee invece che 5. Alcuni fan le hanno subito fatto notare quanto accaduto e lei, dopo essersi fatta una grossa risata, ha subito aggiunto una linea.

Nelle didascalie della foto e del video dove mostra il tatuaggio corretto, Gaga ha ammesso di essersi tatuata da ubriaca. Ecco quindi spiegato il proverbiale errore: “Crisi musicale evitata. Troppe tequila e ci siamo dimenticati della quinta linea” ha scritto Lady Germanotta su Instagram nella didascalia che accompagna la foto.

 

Tags