Lady Gaga in Celine ai Grammy 2019

Lady Gaga in Celine ai Grammy 2019

11 Febbraio 2019 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Lady Gaga meravigliosa sul red carpet dei Grammy 2019 con un elegantissimo abito Celine. Si tratta di un vestito a sirena con spacco sulla gamba, davvero chic.

Questo Grammy sono stati molto importanti per Lady Gaga: “Shallow”, il brano estratto dal film “A Star is Born”, ha avuto quattro nomination per i GRAMMY e alla fine la cantante ha fatto suoi tre premi: migliore duo pop, con Bradley Cooper per Shallow, che prima della diretta aveva vinto anche il premio per la migliore canzone scritta per i visual media, e best pop solo performance, con “Joanne Where Do You Think You’re Goin’?

Nel discorso di premiazione, Lady Gaga ha menzionato il suo collega Bradley, assente ai Grammy perché impegnato con le premiazioni dei Bafta che hanno avuto luogo a Londra:

“Vorrei che Bradley fosse qui con me adesso. E’ ai Bafta. Sono così orgoglioso di far parte di un film che si occupa di problemi di salute mentale. Sono così importanti. E molti artisti ne sono vittime. E dobbiamo prenderci cura l’uno dell’altro”.

Per quanto riguarda gli altri premi, è stata la cantante country Kacey Musgraves a portare a casa il grammofono d’oro con il maggior peso specifico: album dell’anno con Golden Hour. I premi per la canzone e il record dell’anno sono andati a Childish Gambino che canta ‘This is America’. Ariana Grande, in forte polemica con la produzione, ha disertato la serata pur vincendo, prima della diretta, il premio Best Pop Vocal Album, con Sweetener. 

https://www.instagram.com/p/BtvS7V_gE51/

Tags