lady gaga bacia dan horton

Lady Gaga bacia Dan Horton, chi è il (presunto) fidanzato

1 Agosto 2019 - di lbriotti

ROMA – A giudicare dalle foto che People pubblica in anteprima, è difficile credere davvero alle voci che vedono Lady Gaga convivere con Bradley Cooper. La cantante di orgini italiane è stata infatti sorpresa in atteggiamenti affettuosi con il 37enne Dan Horton che di professione fa il tecnico del suono per le star (clicca qui per vedere le foto di People).

I due sono stati fotografati da People mentre si baciano all’interno di un brunch presso il ristorante Granville di Studio City, non lontano da Los Angeles. Secondo quanto riporta il magazine americano, oltre al paparazzo, a vedere i due pranzare assieme sono state diverse persone.  “Sembravano essere più che amici” ha dichiarato qualcuno tra i presenti. Nelle foto, si vede chiaramente la cantante che si china per baciare Horton prima di sedersi intorno al tavolo.

Lady Gaga arriva al ristorante e non si preoccupa nemmeno di restare in incognito dato indossa degli short neri con la scritta “Gaga” ricamata sulle tasche posteriori. Poi, prima di baciare Horton, si toglie gli occhiali da sole che le coprono il volto.

Lady Gaga, prima di Bradley Cooper con cui ha girato il film “A star is born” stava per sposare Christian Carino. I due si sono lasciati dopo una lunga relazione. Ora dunque, le immagini che circolano in queste ore mettono in discussione anche la sua relazione con Bradley Cooper.

Ma chi è la nuova fiamma (presunta dato che manca la conferma ufficiale) di Gaga? Dal suo profilo Linkedin si evince che Horton è un ingegnere del suono che lavora con la cantante dallo scorso novembre.

Si tratta di un nome noto: proprietario della compagnia Audio Engineering Consulting Group, ha lavorato con Lenny Kravitz, Justin Timberlake, Kiss, Camila Cabello e Bruno Mars.

Horton, nel 2013 ha sposato l’attrice Autumn Guzzardi attualmente protagonista del musical off-Broadway “Rock of Ages”. I due sono rimasti insieme circa 3 anni.  E alle voci sulla presunta relazione si aggiunge ora anche un post della Guzzardi, che pubblica su Instagram un bel primo piano accompagnato da una sola didascalia: “Poker face”, citazione di uno dei brani più noti della cantante. Che sia un’ulteriore prova? Staremo a vedere nei prossimi giorni cosa accadrà.