kylie jenner fiocco natalizio

Kylie Jenner vestita solo con un enorme fiocco natalizio FOTO

21 Novembre 2019 - di lbriotti

ROMA – Kylie Jenner è famosa per essere la più giovane imprenditrice miliardaria self-made di sempre ed anche per la sua sensualità ereditata dai geni di famiglia.

In una delle sue ultime foto condivise sul social, la 22enne ha deciso di promuovere la nuova holiday make-up collection di Kylie Cosmetics. La  foto scelta lascia poco spazio all’immaginazione: la Jenner appare infatti vestita solo di un enorme fiocco rosso molto natalizio. D’altronde manca poco più di un mese a Natale e come sempre accade in questi casi meglio portarsi avanti con il lavoro….

Kylie ha posato così probabilmente anche per festeggiare i 600 milioni appena guadagnati nella vendita del 51% di Kylie Cosmetics a un colosso del mondo della bellezza. La vendita è l’ennesima conferma delle enormi capacità imprenditoriali che dimostra di avere la sorellastra di Kim Kardashian, che è fra l’altro apparsa tra le 10 celebrità le cui scelte personali di stile hanno segnato i maggiori aumenti nel numero di ricerche, vendite, notizie e menzioni sui social negli ultimi 12 mesi.

Ad inserla accanto a nomi come Meghan Markle e Billy Porter, è yst Year in Fashion 2019. Il report ha tracciato le tendenze di shopping in base a query,  pagine visualizzate e vendite di 6 milioni di articoli di moda di oltre 12.000 store online, senza dimenticare le menzioni sui social e la risonanza mediatica a livello mondiale generate dai trend e e dai brand più acclamati del 2019.

Kylie si conferma tra le celebrità più influenti nella moda per il 2018. La 22enne continua infatti a spingere le ricerche globali delle masse verso i suoi outfit. Dopo aver indossato un vestitino milkmaid a fiori in agosto, l’interesse verso questo modello è cresciuto del 66%. Comparendo con un audace abito color oro in occasione del matrimonio di Justin Bieber e Hailey Baldwin, ha decisamente infranto le regole del galateo per gli invitati, influenzando le ricerche online più della sposa.

kylie jenner fiocco natalizio