Kylie Jenner e Travis Scott non convivono? Il mistero sulla villa del cantante

Kylie Jenner e Travis Scott non convivono? Il mistero sulla villa del cantante

2 Luglio 2018 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Hanno avuto una figlia insieme e non circolano voci di rottura, eppure sembra che Kylie Jenner e Travis Scott non vivano insieme. I fan dell’imprenditrice e del rapper in queste ore si sono allarmate per una piccola dichiarazione di Kylie che sembrerebbe mettere in luce un mistero: possibile che i due non convivano?

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui
Il sospetto è venuto quando, durante un video realizzato per Vogue, Kylie Jenner ha rivelato che la sua coinquilina non altri che Jordyn Woods, la sua migliore amica. Certo, Kylie possiede una villa enorme quindi non è detto che la presenza di Jordyn escluda quella di Travis, certo è che il dubbio è lecito! Perché non menzionarlo?
Nel video, l’imprenditrice e guru di make up ha raccontato di come è vivere con la sua migliore amica e di come spesso Jordyn la aiuti con il uso business testando i prodotti di bellezza e della sua nuova linea di mak-up:

“Provo un sacco di cose su Jordyn perché viviamo insieme. Quindi ogni tanto dico: ‘Jordyn ho bisogno di te'”.

A quanto pare, Travis Scott non vivrebbe insieme alla fidanzata Kylie, nonostante i due stiano insieme da più di un anno e abbiano anche una figlia, Stormi Webster, nata a febbraio scorso. Secondo indiscrezioni, tuttavia, Trevis non abiterebbe molto lontano da Kylie. Il rapper sembra infatti che possieda una mega villa a Calabasas, lo stesso quartiere in cui vive anche Kylie Jenner.

Kylie Jenner è entrata nella lista delle 25 persone più influenti su Internet secondo secondo Time Magazine. A febbraio 2018, condividendo un’immagine della sua primogenita Stormi, Kylie ha superato il record della foto della gravidanza di Beyonce del 2017, diventando la foto più cliccata in assoluto nella storia di Instagram. Qualche settimana dopo Kylie Jenner aveva dichiarato di aver perso interesse nell’utilizzo di Snapchat, causando alla società una caduta in borsa di oltre 1,3 bilioni di dollari. Grazie alla sua linea beauty Kylie Cosmetics, inoltre, l’imprenditrice si appresta a conquistare il mondo del make-up entro il suo 25esimo compleanno.