Kylie Jenner, il regalo di Natale di Travis Scott3

Kylie Jenner, il regalo di Natale di Travis Scott? Una Rolls-Royce da 400mila dollari FOTO

21 Dicembre 2018 - di lbriotti

ROMA – Per Kylie Jenner, Natale quest’anno è arrivato prima. Il suo fidanzato e papà della piccola Stormi Webster, Travis Scott, le ha infatti regalato una Rolls-Royce fatta su misura da 400mila dollari.

La sorellastra di Kim Kardashian ha ovviamente pubblicato le foto dell’auto su Instagram. Il preszzo base è di 320mila dollari, cifra schizzata in su di altri 80mila dollari dopo tutte le personalizzazioni.

Ma cosa ha di tanto speciale questa auto di super lusso? Innanzitutto il colore, un blu ghiaccio dipinto apposta per Kylie. Anche gli interni sono in pelle sulla stessa tonalità blu ghiaccio. Il tetto interno ha dei cristalli sparsi qua e là. Sul predellino dell’auto, poi, la chicca finale: sul punto interno della vettura che si vede quando si apre la portiera c’è inciso il nome di Kylie.

Dal canto suo, la giovane imprenditrice del trucco scrive: “La mia prima macchina personalizzata. Ho aspettato mesi. Ho sempre desiderato un “bambino” blu ghiaccio. Sono ossessionata da questo colore”:

Kylie possiede diversi “bambini”, come li chiama lei. Si tratta di un’altra Rolls Royce, una Mercedes G-Wagon, una Lamborghini Aventador arancione e una McLaren.