Kylie Jenner, FOTO figlia Stormi Webster batte i record su Instagram

10 Febbraio 2018 - di lbriotti

LOS ANGELES – Kylie Jenner mostra il primo scatto della sua primogenita Stormi Webster su Instagram e lo scatto è già da record: secondo quanto scrive il Daily Mail si tratterebbe infatti della foto più apprezzata di sempre nel sito di condivisione immagini di proprietà di Facebook.

La star  ventenne, giovedì 8 febbraio ha condiviso lo scatto con la bambina che tiene il pollice della mano della mamma. La prima a congratularsi è stata mamma Kris che ha parlato di “screenshot simpatico”. Kylie ha dato alla luce il suo primo figlio con il rapper Travis Scott esattamente una settimana prima, ossia giovedì 1 febbraio.

Lo scatto supera in pochissimo tempo (circa 19 ore) Rumi & Sir Carter (vero nome di Jay Z), i due gemelli di Beyoncé. Una foto con la mamma che li aspettava in una posa “botticelliana” aveva infatti raccolto più likes in assoluto nella storia. Ed ora? Ora invece, come detto, il record su Instagram è quello di Stormi che raccoglie 15,9  millioni di likes contro gli 11,2 conquistati dai gemelli.

Stormi ha solo una settimana e dimostra di essere una baby molto social. D’altronde è figlia di Kylie Jenner e nipote di Kim Kardashian e quindi non poteva essere diversamente.…

Kylie Jenner, FOTO figlia Stormi Webster batte i record su Instagram
Kylie Jenner, FOTO figlia Stormi Webster batte i record su Instagram