Kylie Jenner e il total white: il look per l'appuntamento perfetto

Kylie Jenner e il total white: il look per l’appuntamento perfetto FOTO

29 Maggio 2019 - di lbriotti

ROMA – Indecise su cosa indossare per il vostro prossimo appuntamento? Kylie Jenner (che abbiamo visto recentemente in abiti piumati al Met Gala) potrebbe aiutarvi consigliandovi un look alquanto semplice e al tempo stesso molto bello.

Come mostrato da lei stessa su Instagram, la cool mom ha scelto il total white per una serata a due con il fidanzato Travis Scott. Il bianco su bianco è da sempre simbolo dell’estate: nel caso della giovane miliardaria, gli abinamenti sembrerebbero andare bene anche per temperature leggermente più basse come quelle che si stanno registrando in questo maggio anomalo. Basta usare gli stessi abiti magari in una “versione” un po’ più pesante, diventando così perfetti anche per appuntamenti galanti che si hanno in questi giorni.

Tornando a Kylie, per l’occasione la giovane di casa Jenner-Kardashian indossa una t-shirt bianca e dei pantaloni a zampa. Nel suo caso si tratta di pantaloni super vistosi: noi comune mortali possiamo invece scegliere una versione magari più semplice che ha sempre un intreccio tipo corsetto su tutta la gamba, senza per forza togliere l’impatto visivo che ci ha regalato Kylie in queste ore. Davvero qualcosa di semplice. Kylie, come sempre ha la capacità di stupirci e di rinnovarsi molto frequentemente.