Kylie Jenner, Stormi a 5 mesi ha una collezione di scarpe da 20mila dollari1

Kylie Jenner, Stormi a 5 mesi ha una collezione di scarpe da 20mila dollari FOTO-VIDEO

5 Luglio 2018 - di lbriotti

LOS ANGELES – La figlia di Kylie Jenner ha soltanto 5 mesi e un guardaroba con scarpe con un valore che, nella somma totale, si aggira intorno ai 22mila dollari [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]. A mostrare su Instagram la fortuna della piccolina è la mamma, che ha postato un video visibile cliccando qui.

Kylie, 20 anni, ha aquistato per sua figlia scarpe da mille dollari firmate Giuseppe Zanotti, da 275 dollari firmate Gucci fino a delle Nike Air Force One da 50 dollari.

Per dimostare ai suoi fan che anche sua figlia Stormi è sulla strada giusta per cominciare ad amare le cose belle della vita, Kylie non ha esitato a condividere sui social una breve panoramica dell’armadio che ospita le scarpe della piccola.

La più giovane del clan Jenner-Kardashian ha ripreso orgogliosamente col telefonino i vari scaffali che mettono in luce tutte le chicche degli stilisti che la piccola ha nell’armadio. Kylie ha anche mostrato un adorabile vestitino, rivelando di averlo indossato lei quando era bambina.

La star di “Keeping Up With The Kardashians” ha partorito sua figlia Stormi a febbraio scorso. Il papà è il rapper 26enne Travis Scott. Nonostante mesi di voci insistenti, Kylie ha confermato la sua gravidanza solo verso febbraio, a pochi giorni dal parto.

La giovane influenzer, modella e sorellastra di Kim kardashian, a giugno ha deciso di cancellare dai social le foto in cui si vede il volto di sua figlia Stormi.

Qualcuno l’avrà consigliata di fare così, dopo tutte le (brutte) storie legate ai “ladri” di volti di bambini che si sentono e che hanno a che fare con la Rete? Forse sì. Fatto sta che a spiegare il gesto è stata la stessa Kylie in un post che ha attirato centinaia di commenti: “Sì, ho tagliato mia figlia fuori dalla foto. Non condividerò foto della mia piccola, per ora”.