Mamma Kylie senza il faccino di Stormi

Kylie Jenner cancella FOTO della figlia Stormi da Instagram: “Non ne posterò più”

14 Giugno 2018 - di lbriotti

LOS ANGELES – La scelta di Kylie Jenner spiazza i suoi numerosissimi fan. la giovane influenzer, modella e sorellastra di Kim kardashian, nei giorni scorsi ha deciso di cancellare dai social le foto di sua figlia Stormi.

La ragazza aveva tenuto la gravidanza lontana dai riflettori ma era tornata [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] sui social dopo aver dato alla luce la figlia avuta con Travis Scott postando  tante immagini della piccola. Adesso però sta facendo marcia indietro: la 20enne sta infatti cancellando tutte le foto di Stormi da Instagram o, meglio, tutte le foto in cui si vede il viso della bimba.

Le avranno consigliato di fare così, dopo tutte le (brutte) storie legate ai “ladri” di voltio dei bambini presenti in Rete? Fatto sta che a spiegare il gesto è stata la stessa  Kylie Jenner sotto a uno degli ultimi post, che ha attirato centinaia di commenti che l’accusavano di aver lasciato fuori dall’inquadratura la figlia per avere i riflettori solo su di sé: nella foto si vede infatti la star e una minuscola parte della testa di Stormi. Ma Kylie ha risposto a uno di quei commenti scrivendo: “Sì, ho tagliato mia figlia fuori dalla foto. Non condividerò foto della mia piccola, per ora”.

Restano sul suo account alcune immagini in cui c’è anche Stormi, ma sono quelle in cui la bambina non si vede mai in viso. Cosa è cambiato rispetto ai mesi scorsi ancora non è dato sapere.  Probabilmente verremo a saperlo nei prossimi giorni. prima o poi, conoscendo Kylie Jenner, sarà lei stessa a tornare sul caso. E pensare che dopo la nascita, un post in cui si vede la manina di Stormi che tiene il pollice di mamma Kylie aveva raccolto, in pochissime ore, 15,9  millioni di like battendo così tutti i record su Instagram.