Kylie Jenner sulla sedia animalsca

Kylie Jenner e la sedia “animalesca”. I fan sconvolti: “Di che materiale è?” FOTO

10 Gennaio 2019 - di lbriotti

ROMA – Kylie Jenner condiviso su Instagram una foto che mostra la sua insolita sedia “animalesca”. Si tratta di una sedia nera di felce impagliata con della (finta) pelliccia nera e dei nasi rosa. In molti, dopo aver visto la foto, si sono chiesti se si tratti di veri animali morti oppure no.

“Papà ha una nuova sedia per Stormi” ha scritto la Jenner, facendo riferimento al suo compagno Travis Scott, papà della piccola Stormi Webster che in un video sempre di Instagram appare seduta proprio sulla sedia che scatena la discussione tra i fan della giocane di casa Jenner-Kardashian,

Probabilmente si tratta di una sedia realizzata con dei peluche. Secondo Kylie si tratta della sedia che farà “moda” per tutto il 2019. Conoscendola, probabilmente ha ragione.

Nei giorni scorsi, Kylie Jenner è apparsa con un anello di diamanti. Non è la prima volta che la sorellastra di Kim Kardashian si fa vedere con un anello del genere al dito. E’ però la prima vlta che lo indossa da quando Travis Scott ha detto di volerla sposare in tempi molto brevi.