Kylie Jenner, anello di diamanti al dito: Travis Scott le ha chiesto di sposarla? FOTO

9 Gennaio 2019 - di lbriotti

ROMA – Kylie Jenner indossa un anello di diamanti. Non è la prima volta che la sorellastra di Kim Kardashian si fa vedere con un anello del genere al dito. E’ però la prima vlta che lo indossa da quando Travis Scott ha detto di volerla sposare in tempi molto brevi.

Il rapper lo ha confessato a Rolling Stone. Per la proposta di matrimonio, Tavis ha detto al settimanale di avere in mente qualcosa di sorprendente. L’intervista risale allo scorso dicembre e Kylie posta proprio ora una foto in cui la si vede sull’anulare della mano sinistra con quello che sembra essere un anello di fidanzamento: sarà proprio il gesto eclatante (e probabilemente molto costoso) di cui parla Travis?

Un altro indizio che fa credere alla possibilità di aver ricevuto una proposta di nozze è il fatto che Kylie è vestita tutta di bianco. Per ora però non si sa nulla e sono solo illazioni. E’ inoltre ossibile che la sua scelta di look sia stata fatta proprio per sviare i suoi numerosissimi fan. L’unica cosa che si può fare è aspettare e monitorare i profili social della sorellastra di Kim Kardashian.

Lo scorso primo febbraio, Kylie Jenner e Travis Scott sono diventati genitori della piccola Stormi Webster. Proprio una foto postata dalla star con Stormi è stata l’immagine che ha ricevuto più like nel 2018 su Instagram.